Roma, tiene banco la questione Dybala, che al Mondiale è sceso in campo per soli 15′ contro la Croazia a partita chiusa. Arriva la sentenza.
Sappiamo tutti quanto sperava Paulo Dybala di essere convocato al Mondiale. E ha fatto di tutto per essere presente, recuperando da quell’infortunio contro il Lecce che ne ha messo a rischio la sua presenza. Poi il ritorno in campo contro il Torino e la convocazione di Scaloni. Per la sua gioia e anche di quella dei tifosi della Roma.
Non è andata comunque fino al momento come lui sperava. Il campo lo ha visto pochissimo e solamente in semifinale, contro la Croazia, a giochi chiusi. Fino a quel momento aveva guardato i compagni e molti si sono interrogati sul perché Scaloni lo avesse portato per tenerlo in panchina. La risposta è stata data soprattutto sotto l’aspetto tattico: dovrebbe prendere il posto di Messi in campo. Una cosa impossibile, ovviamente.
Durante la diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TVPLAY è intervenuto Fernando Tissone, ex calciatore di Serie A, argentino, che a specifica domanda sulla questione attorno alla Joya ha risposto in questo modo.
“Sicuramente potrebbe essere usato di più ma il suo problema è fisico. Dai minuti che io ho visto contro la Croazia si vedeva che sta indietro di condizione, quando sta bene invece riesce a fare giocate importanti. In un mondiale uno non può rischiare un giocatore che si fa male o che è indietro di condizione. Secondo me non sta al cento per cento come Alvarez o Lautaro”. Questo il motivo, insomma, secondo l’ex centrocampista della massima serie, che costringe Scaloni quasi a non far giocare Dybala. Che domenica però almeno in panchina, nella finale, ci sarà. E Mourinho fa sicuramente il tifo per lui. Avere un campione del Mondo in squadra è sempre bello.
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…