La Roma deve risolvere il caso Karsdorp: la rottura con Mourinho è ormai totale. Tiago Pinto prova a fare il miracolo
Terzo giorno di ripresa degli allenamenti per la Roma e partenza per il Portogallo che si avvicina. José Mourinho si prepara a tornare in patria per una settimana di preparazione della squadra in vista della ripresa della stagione a gennaio. Il mese di gennaio però sarà fondamentale anche per il calciomercato e il futuro di diversi giocatori, uno su tutti ovviamente Rick Karsdorp.
Nonostante l’olandese questa volta abbia risposto alla convocazione a Trigoria e si sia allenato per due giorni, lo strappo con Mourinho sembrerebbe difficile da ricucire. Così si cerca una nuova destinazione per Karsdorp, mentre Tiago Pinto prova a fare l’impossibile.
Domani la Roma partirà per il Portogallo, nonostante l’allerta maltempo. Proprio la giornata di domani sarà decisiva per capire anche il futuro di Karsdorp quale sarà e come sta evolvendo la situazione. L’addio dopo lo strappo con Mourinho sembra inevitabile, ma Tiago Pinto potrebbe avere altre idee.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, durante i due allenamenti svolti dall’olandese non ci sarebbero stati colloqui tra il giocatore e Mourinho, ma Tiago Pinto starebbe provando a fare da mediatore. Come spiega il quotidiano infatti il general manager giallorosso starebbe cercando far cambiare idea a Mourinho, tentando una riconciliazione. Tentativo però che sarebbe molto difficile e probabilmente vano, visto che per il tecnico non c’è e non ci sarà più spazio per Karsdorp all’interno della Roma.
Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l'intreccio…
Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…
Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…
Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…
Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…
Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…