La semifinale non basta, plebiscito Dybala: “Scaloni via subito”

I social esplodono dopo il fischio finale della gara tra Olanda ed Argentina: la scelta di Scaloni non passa inosservata.

Al termine di una partita assolutamente al cardiopalma, l’Argentina riesce a strappare il pass per le semifinali Mondiali battendo l’Olanda ai rigori.

Argentina, plebiscito Dybala: "Scaloni via subito"
Paulo Dybala ©LaPresse

Dopo aver condotto in lungo e in largo le operazioni, l’Albiceleste aveva dilapidato il doppio vantaggio siglato da Molina e Messi. La doppietta di Weghorst aveva rimesso tutto in discussione, trascinando la sfida prima ai supplementari e poi ai rigori. Nella lotteria dei tiri dal dischetto a provare è stata la Seleccion, con Lautaro Martinez che ha regalato il successo ai suoi. Successo cruciale per l’Argentina, con Scaloni che riesce ad accedere alle semifinali. Ad ogni modo, non è oro tutto quel che luccica per il tecnico dell’Albiceleste, bersagliato sui social per il mancato ingresso in campo di Paulo Dybala.

Tifosi schierati con Dybala: social scatenati per la scelta di Scaloni

La scelta del commissario tecnico dell’Argentina di non concedere neanche un minuto a Paulo Dybala continua a tenere banco. I social hanno immediatamente raccolto il dissenso di tanti tifosi che non si capacitano per la decisione di Scaloni, che non ha ravvisato le condizioni per concedere uno scampolo di partita alla “Joya”.

Argentina, plebiscito Dybala: "Scaloni via subito"
Paulo Dybala ©LaPresse

L’attaccante della Roma anche contro l’Olanda è rimasto mestamente in panchina, al punto che è stato gettato nella mischia Angel Di Maria, pur se non in perfette condizioni fisiche. Proprio l’esterno offensivo della Juventus, assieme a Scaloni, sono finiti nel mirino dei social. Ecco una rapida carrellata:

Gestione cookie