La Roma guarda al futuro e a come poter rinforzare la propria rosa. Nel mirino c’è una freccia per la fascia: sfida a Lazio e Atalanta
Il calciomercato invernale è ormai dietro l’angolo. A gennaio la finestra per i trasferimenti si aprirà e ripartirà anche il campionato dopo la lunga pausa Mondiale. Per questo motivo i club sono già attivi nelle trattative per cercare di anticipare i tempi. La Roma, come ormai sappiamo bene, non potrà fare grandi investimenti per via dei paletti imposti dall’Uefa. Però i giallorossi cercano comunque rinforzi per la rosa di Mourinho.
In particolare Tiago Pinto sembrerebbe avere messo nel mirino un giovane terzino per rinforzare la fascia sinistra. Scatta l’asta in Serie A con Atalanta e Lazio tra le concorrenti.
Tiago Pinto è al lavoro per fare l’ennesimo miracolo per la Roma. Con i paletti Uefa operare nel calciomercato non sarà facile, ma il general manager portoghese sa bene come poter limitare i costi e accontentare Mourinho. Nel mirino di Pinto sembrerebbe esserci un terzino della Serie A.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la Roma sarebbe una delle squadre interessate a Josh Doig, terzino del Verona. In Serie A però lo scozzese sembrerebbe fare gola a molti club e infatti sulle sue tracce ci sarebbero anche Atalanta, Lazio e Bologna. Dunque scatta l’asta per il classe 2002, che nella prima parte di stagione ha saputo ritagliarsi spazio nel Verona giocando 9 partite e mettendo a segno già 2 gol, non poco per un giocatore prettamente difensivo.
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…