Calciomercato Roma, 20 milioni: scatta l’asta in Serie A

Calciomercato Roma, il valore di mercato è schizzato alle stelle: scatta l’asta in Serie A per il difensore seguito dai giallorossi

La Roma per la prossima stagione dovrà rinforzare la difesa e su questo ci sono davvero poche discussioni da fare. La società giallorossa, anche la scorsa estate, ha cercato in qualche modo di prendere un elemento dietro per dare a Mourinho la possibilità di fare delle scelte, ma l’infortunio di Wijnaldum, arrivato a mercato ancora aperto, ha fatto sì che Pinto cambiasse le proprie strategie e andasse a prendere un altro centrocampista.

Calciomercato Roma, 20 milioni: scatta l'asta in Serie A
José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

La situazione in difesa quindi è rimasta invariata però ci potrebbero essere degli addi alla fine della stagione: quello di Smalling, ad esempio, seguito dall’Inter soprattutto per il contratto in scadenza.

Calciomercato Rom, scatta l’asta per Kiwior

Calciomercato Roma, 20 milioni: scatta l'asta in Serie A
Kiwior, difensore dello Spezia e della nazionale polacca ©LaPresse

Un nome che sta girando con parecchia insistenza dalle parti di Trigoria è quello di Kiwior, difensore dello Spezia, che ha giocato un buon Mondiale con la maglia della nazionale polacca. Secondo quanto riportato da La Nazione, la sua valutazione è salita parecchio anche per questo motivo, visto che adesso si parla di almeno 20 milioni di euro per strapparlo ai liguri. Una cifra che a quanto pare non spaventa più di tanto viste quelle che sono le caratteristiche tecniche e fisiche del giocatore.

Su di lui infatti ci sono tutte le big della Serie A. Oltre che alla Roma, il giocatore interessa a Juventus, Milan e Napoli oltre che al West Ham in Premier League. E per questo motivo lo Spezia gongola, consapevole di avere tra le mani un gioiello che potrebbe rimpinguare le casse in maniera importante.

Gestione cookie