Calciomercato Roma, sedotto e abbandonato: l’esterno che era nel mirino dei giallorossi ormai è stato messo in disparte. Pinto ha deciso
Il seduttore Pinto prima lo ha corteggiato, ma nel momento in cui ha visto che si è aperta una pista assai più importante, avrebbe deciso di abbandonarlo. E il Mondiale disputato non sembra possa bastare al general manager della Roma per cambiare idea: ormai la decisione sembrerebbe sia stata decisamente presa con una forte propensione ad andarci forte nei prossimi giorni, dopo un primo incontro avvenuto a Trigoria la scorsa settimana.
La Roma, per il prossimo mese di gennaio, ha deciso di puntare tutto su Odriozola del Real Madrid. L’esterno con Carlo Ancelotti non sta trovando spazio e non ne troverà nemmeno nella seconda parte di stagione e allora ha dato mandato al suo rappresentante in Italia, Bozzo, di sondare il terreno. E quest’ultimo non ha perso tempo, andando a Trigoria ad incontrare Pinto. Il summit ha decisamente fatto fare un passo in avanti nella trattativa, così forte, a quanto pare, che secondo TuttoSport questa mattina in edicola i giallorossi avrebbero abbandonato del tutto la pista che portava a Bereszynski della Sampdoria.
Uscito dal Mondiale ieri per mano della Francia, dopo un po’ di giorni di vacanza, Bereszynski tornerà in Italia per rimettersi a disposizione della Sampdoria e del suo tecnico Stankovic. L’esterno difensivo, che in Nazionale è stato impiegato a sinistra e non a destra, il suo ruolo naturale, non rientra più nei piani giallorossi secondo il quotidiano torinese.
Sedotto e abbandonato il polacco che, qualora non dovesse ricevere altre offerte, sarà costretto a giocare per evitare la retrocessione in Serie B della sua squadra. Ormai, la Roma, una decisione l’ha presa.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…