Calciomercato Roma, annuncio 🗣 a sorpresa: “Voglio tornare 🔥”

Calciomercato Roma, la rivelazione che cambia le carte in tavola: l’apertura è immediata. Ecco quanto riferito a “Il Tempo”.

Le prossime mosse di mercato di Tiago Pinto saranno volte al raggiungimento di un duplice obiettivo. Il GM della Roma vuole infatti puntellare l’organico con innesti di qualità e funzionali al progetto tecnico di José Mourinho. Nello stesso tempo, però, i giallorossi si preparano a salutare quelle pedine non indispensabili per lo Special One.

Calciomercato Roma, annuncio 🗣 a sorpresa: "Voglio tornare 🔥"
Tiago Pinto ©LaPresse

Le attenzioni della Roma sono rivolte inevitabilmente al mercato degli esterni. Il futuro di Karsdorp, ad esempio, potrebbe rivelarsi di nevralgica importanza sotto questo punto di vista. Pinto si è mosso da tempo per tastare il terreno in vista di un sostituto all’altezza, e sta caldeggiando diverse piste. In estate farà poi ritorno nella Capitale Bryan Reynolds, reduce dall’esperienza in prestito al Westerlo. I minuti messi nelle gambe in terra belga hanno rivitalizzato l’ex terzino del Dallas, che ha ritrovato motivazioni e giocate di qualità.

Calciomercato, Reynolds e quella voglia di Roma: “Nella mia testa ci sono i giallorossi”

Calciomercato Roma, annuncio 🗣 a sorpresa: "Voglio tornare 🔥"
Reynolds ©LaPresse

Sensazioni confermate dallo stesso Reynolds, che nel corso di un’intervista rilasciata a “Il Tempo” ha fatto il punto della situazione, esternando il suo punto di vista: “Sono davvero contento di questa prima parte di stagione, sto giocando e questo è importante per la mia crescita e per la mia carriera. Futuro? Voglio tornare alla Roma, nella mia testa ci sono ancora i giallorossi. Hanno investito molti soldi su di me e voglio ricambiare il favore al club che mi ha cambiato la vita. Spero che anche loro mi vedano come un giocatore della Roma in futuro.”

Staremo a vedere ciò che succederà. Nelle ultime settimane ci sono stati dei sondaggi da diversi club in Mls per provare a tastare la situazione. Un ruolo decisivo potrebbe ricoprirlo José Mourinho, che avrà l’ultima parola in merito. La crescita di Reynolds non è comunque passata inosservata, e potrebbe cambiare le carte in tavola.

Gestione cookie