La+Juventus+non+molla+%E2%9A%94%2C+doppio+intreccio+%F0%9F%91%80+con+la+Roma
asromaliveit
/2022/12/03/calciomercato-roma-juventus-karsdorp-odriozola-real-madrid-pinto/amp/

La Juventus non molla, doppio intreccio con la Roma possibile già a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere alla riapertura del calciomercato

Nonostante i problemi societari assai seri – oggi il Corriere dello Sport parla anche di una possibile cessione – la Juventus, almeno secondo le informazioni riportate da TuttoSport questa mattina in edicola, non molla. La squadra bianconera vuole rinforzarsi e guarda in casa Roma, con la quale ci potrebbe essere un doppio intreccio di mercato a gennaio.

Allegri ©LaPresse

Partiamo dal primo ed è quello relativo all’olandese Karsdorp che potrebbe anche vivere una seconda parte di stagione da separato in casa. Come più volte raccontato Pinto non vorrebbe cederlo a titolo temporaneo per non ritrovarselo a giugno di nuovo a Trigoria. Ma a mali estremi, estremi rimedi, e alla fine, qualora il gm giallorosso dovesse dare il via libera a questa possibile soluzione, allora i bianconeri ci farebbero più di un pensiero. Pensiero che a quanto pare non riguarda solo chi al momento è all’interno della rosa giallorossa, ma che potrebbe anche sfociare in un altro elemento che la Roma vorrebbe regalare a Mourinho.

La Juventus non molla Odriozola

Tiago Pinto ©LaPresse

Sì, anche Odriozola sarebbe nel mirino della Juventus nonostante Bozzo, rappresentante del calciatore in Italia, nei giorni scorsi sia stato a Trigoria per cercare di capire la fattibilità dell’operazione. L’esterno del Real Madrid, ex Fiorentina, sta cercando una via d’uscita visto che Ancelotti non lo considera, e guarda al rientro in Serie A dopo l’esperienza in Toscana.

Pinto, che per l’esterno madrileno vorrebbe fare spazio, potrebbe insomma anche decidere, alla fine, di lasciar partire Karsdorp magari inserendo un obbligo di riscatto a determinate condizioni. E che tutti dalle parti di Trigoria sperano si possano raggiungere.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Cristante, UFFICIALE: hanno già chiuso

La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…

35 minuti ago

Allegri, è già Milan-Roma: “La società ha deciso”

Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…

3 ore ago

Addio Roma: ha già accettato il Galatasaray

La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…

4 ore ago

Ribaltone Juventus: clausola choc e Giuntoli ko

Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…

5 ore ago

Regalo di Natale ai tifosi della Roma: UFFICIALE, gennaio inizia col botto

Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…

6 ore ago

Addio Inter da 70 milioni: Marotta l’ha fatto di nuovo

Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…

7 ore ago