La Juventus non molla, doppio intreccio con la Roma possibile già a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere alla riapertura del calciomercato
Nonostante i problemi societari assai seri – oggi il Corriere dello Sport parla anche di una possibile cessione – la Juventus, almeno secondo le informazioni riportate da TuttoSport questa mattina in edicola, non molla. La squadra bianconera vuole rinforzarsi e guarda in casa Roma, con la quale ci potrebbe essere un doppio intreccio di mercato a gennaio.
Partiamo dal primo ed è quello relativo all’olandese Karsdorp che potrebbe anche vivere una seconda parte di stagione da separato in casa. Come più volte raccontato Pinto non vorrebbe cederlo a titolo temporaneo per non ritrovarselo a giugno di nuovo a Trigoria. Ma a mali estremi, estremi rimedi, e alla fine, qualora il gm giallorosso dovesse dare il via libera a questa possibile soluzione, allora i bianconeri ci farebbero più di un pensiero. Pensiero che a quanto pare non riguarda solo chi al momento è all’interno della rosa giallorossa, ma che potrebbe anche sfociare in un altro elemento che la Roma vorrebbe regalare a Mourinho.
Sì, anche Odriozola sarebbe nel mirino della Juventus nonostante Bozzo, rappresentante del calciatore in Italia, nei giorni scorsi sia stato a Trigoria per cercare di capire la fattibilità dell’operazione. L’esterno del Real Madrid, ex Fiorentina, sta cercando una via d’uscita visto che Ancelotti non lo considera, e guarda al rientro in Serie A dopo l’esperienza in Toscana.
Pinto, che per l’esterno madrileno vorrebbe fare spazio, potrebbe insomma anche decidere, alla fine, di lasciar partire Karsdorp magari inserendo un obbligo di riscatto a determinate condizioni. E che tutti dalle parti di Trigoria sperano si possano raggiungere.
La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…