Nagoya-Roma, Abraham nuovamente nel mirino dopo l’esordio senza reti in Giappone. I tifosi hanno le idee chiare.
In queste ore è iniziata ufficialmente la tournee degli uomini di Mourinho in terra nipponica, ospitante i giallorossi per le prossime settimane durante una sorta di mini ritiro che avrà funzioni e riflessi non solo sul piano sportivo ma anche economico e di internazionalizzazione del brand. Una felice coniugazione tra le volontà della società, da sempre attenta a questioni non unicamente di campo, e la necessità di Mourinho di lavorare in modo intenso con una compagine distintasi fin qui per non pochi passi falsi.
La speranza dei tifosi è quella di poter assistere ad una sorta di catarsi a partire da inizio 2023, frutto non solo dei recuperi di Dybala e Wijnaldum ma anche del lavoro che dovrà fare lo stesso José in questo lasso di tempo a sua disposizione. Come accade soprattutto in estate, si tratterà di un’occasione per far gruppo ma anche per valutare da vicino e in contesti con minor pressione determinati giocatori, ponendo loro al centro di sperimentazioni e intuizioni che tornino poi magari utili durante gli impegni ufficiali.
Come documentatovi, intanto, la gara di esordio della Roma in Giappone non è stata totalmente felice. Il risultato sembra infatti tradire l’ormai nota e discussa consapevolezze delle difficoltà giallorosse in attacco. Il risultato è stato infatti quello di 0-0 e, tra i vari, hanno colpito in particolar modo i commenti su quello che dovrebbe essere il bomber della squadra, Tammy Abraham. Il nove non ha certamente vissuto un grande inizio e le difficoltà palesate anche quest’oggi in campo hanno portato diversi tifosi a commentare la sua prestazione.
Di seguito un estratto delle posizioni maggiormente diffuse. “Continua pure in Giappone il mistero della clamorosa involuzione di Abraham”. “Abraham sta facendo malissimo, inizio a non poterne più di lui. A questo punto mi auguro vada via il prima possibile, non riesce nemmeno più a stoppare palla”. “Perché Abraham non tira più?”. “Assurdo quanto sta capitando ad Abraham. Sembra non essere ancora tornato dalle vacanze estive”. “Stiamo facendo pena, Abraham via subito”.
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…
Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…
Per la 17esima giornata di Serie A, la Roma ha affrontato all'Olimpico il Parma nell'ultima…
Clamoroso intreccio di mercato che coinvolge anche una big inglese: strada spianata per l'addio dell'azzurro…
La Roma sta per giocare contro il Parma di Pecchia, ma prima bisogna segnalare una…
Formazioni ufficiali Roma-Parma, ultima dell'anno all'Olimpico per i giallorossi contro la squadra di Fabio Pecchia.…