Roma, è ufficiale la scelta della società: c’è il black weekend giallorosso: biglietti al 50% così come molti articoli della squadra di Mourinho
La Roma lancia il black weekend. E ci sono delle opportunità importanti per i tifosi giallorossi che potrebbero trovare biglietti e articoli con sconti fino al 50%. Sul sito ufficiale della società giallorossa infatti si legge che dalla mezzanotte del 25 novembre fino a tutto il 28 novembre, “biglietti e prodotti giallorossi scontati fino al 50%”.
Alcuni esempi adesso: per assistere alla prima gara del prossimo anno, quella contro il Bologna in programma a gennaio, il biglietto si potrà acquistare a 10 euro: “Offerta valida solo per gli acquisti online e solamente per i posti disponibili” fa sapere la Roma. Che svela anche che per la gara contro lo Spezia i biglietti partiranno dal prezzo di 14euro.
Ovviamente il black weekend non riguarderà solamente l’acquisto dei tagliandi ma anche i prodotti ufficiali del merchandising giallorosso. Tutto scontato insomma, con la possibilità di prendere la maglia ufficiale di gara, o qualche altro tipo di abbigliamento invernale, avendo un prezzo dimezzato rispetto a quello di listino. Insomma, il momento è quello giusto per tutto. Ma soprattutto per andare allo stadio e sostenere una squadra che vive in simbiosi con i propri tifosi. Questa Roma, infatti, è un tutt’uno con l’Olimpico. E solamente insieme si possono superare tutti i momenti di difficoltà.
Sul sito ufficiale giallorosso ecco l’iniziativa completa con i prezzi completi.
L'ultima indiscrezione tira indirettamente in ballo non solo la Roma, ma anche la Juventus: ecco…
Il calciomercato invernale si prepara a generare una serie di violente scosse all'interno dell'economia di…
Giungono gustose novità in merito al chiacchierato incrocio di interessi e necessità tra la Roma…
In casa Milan, in attesa della sfida di questa sera contro il Cagliari, bisogna registrare…
Giunge l'ufficialità in merito ad una decisione che la famiglia Friedkin aspettava di prendere da…
La Roma giocherà domani in trasferta contro il Bologna, ma prima per Claudio Ranieri bisogna…