Le reazioni social al triplice fischio stanno catalizzando l’attenzione mediatica. Già rimpiangono Dybala: i dettagli.
Si stanno disputando le prime gare del Mondiale 2022. Il primo risultato sorprendente è maturato nel match tra Argentina ed Arabia Saudita, Messi e compagni che hanno floppato all’esordio, venendo sconfitti per 2-1 dagli uomini di Hervé Renard.
Un risultato clamoroso, maturato al termine di una gara che aveva visto l’Albiceleste passare anche in vantaggio, grazie al rigore trasformato con freddezza da Leo Messi. Un approccio piuttosto rinunciatario nella seconda frazione di gioco e le solite amnesie difensive hanno però spianato la strada alla rimonta dell’Arabia, che con caparbietà, tenacia e qualità è riuscita a venire a capo del match. A risultare decisive sono state le reti di Al-Shehri ed Al Dossari. Chiaramente non sono state risparmiate critiche al ct dell’Argentina Scaloni.
Una delle scelte che la torcida Albiceleste non ha digerito è stata la decisione di non gettare nella mischia Paulo Dybala. L’attaccante della Roma è stato tenuto in panchina da Scaloni per tutta la gara, non riuscendosi a ritagliare neanche un minuto di gioco. Status quo che ha fatto letteralmente inferocire i supporters dell’Argentina, che sui social hanno immediatamente esternato tutto il proprio disappunto. L’attacco di Scaloni, infatti, è risultato sostanzialmente abulico, e neanche Messi ha convinto. Ecco una rapida carrellata:
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…
Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…
Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…
Il comunicato ufficiale ha fugato anche gli ultimi dubbi: non si gioca più, ecco tutte…
Il recupero del difensore tedesco rappresenterà un punto di svolta importante per la stagione della…
La possibile soluzione a sorpresa chiama direttamente in causa Alex Del Piero: l'ex capitano della…