Calciomercato Roma, sacrificio triplo per il colpo in mezzo al campo. Dopo Mourinho anche Pinto ci prova in questo modo
La spinta di José Mourinho c’è ed è anche bella evidente. Solamente che il tecnico può utilizzare solamente le parole, per i fatti serve il via libera dei Friedkin e servono anche le intuizioni di Tiago Pinto. Che però a gennaio cercherà in tutti i modi di regalare quell’elemento richiesto dallo Special One. E che sembrava potesse arrivare la scorsa estate prima che tutto saltasse.
Ora, che alla Roma piaccia e anche tanto Frattesi ci sono così pochi dubbi che è inutile andare avanti e ripeterlo. Il centrocampista del Sassuolo è nel mirino del gm giallorosso che sembra volersi giocare tutte le carte che ha a disposizione per portarlo di nuovo a Trigoria dopo l’addio del 2017. Questa mattina la Gazzetta dello Sport svela anche quelle che possono essere le strategie del dirigente, che oltre ad avere il 30% di “sconto” per quella percentuale tenuta sulla rivendita, ha anche diversi cartellini che potrebbero interessare ai neroverdi di Dionisi. Il sacrificio insomma è triplo.
I 30 milioni richiesti dal Sassuolo possono essere trattabili e possono essere abbattuto anche inserendo nell’operazione il cartellino di uno tra Bove, Volpato e anche Tahirovic, che proprio contro il Torino ha fatto il suo esordio in Serie A. La chiave quindi per aprire il lucchetto che i neroverdi hanno messo attorno a Frattesi Pinto ce l’ha in mano. Una tripla chiave, bisogna solamente trovare quella giusta che possa mettere tutti d’accordo. Una situazione che si potrebbe quindi sbloccare già a gennaio per anticipare la concorrenza della Juventus e anche del Napoli, a quanto pare, che ha messo gli occhi sul centrocampista che non smette di stupire a suon di prestazioni. Assalto pronto.
Accordo con Roma la Roma per Lorenzo Pellegrini: nuovo ribaltone di calciomercato in Serie A…
Ritorno immediato dai Friedkin, decisione già presa dopo il primo annuncio: le ultime su José…
L'accordo in via di definizione ha ormai sparigliato le carte: niente da fare per Roma…
Kvara fa saltare il banco. Terminate le festività natalizie il mercato delle italiane è destinato…
Il blitz a Milano di Florent Ghisolfi ha come obiettivo anche la cessione del numero…
Scambio Roma-Milan. Il direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, ed il mercato della Roma, stanno prendendo…