Calciomercato+Roma%2C+scambio+immediato+e+doppio+KO+Juve
asromaliveit
/2022/11/19/calciomercato-roma-pinto-aouar-lione-juventus-karsdorp-mourinho-milan/amp/

Calciomercato Roma, l’idea di scambio potrebbe balenare nella testa di Pinto. E il gm portoghese potrebbe mandare doppiamente ko la Juventus

L’idea potrebbe essere allettante e potrebbe anche stuzzicare Pinto. Da un lato c’è la Roma, che ha bisogno di cedere un giocatore epurato da Mourinho, dall’altro c’è il Lione che ha mostrato anche un certo interesse vesto questo elemento della rosa giallorossa che porta il nome di Karsdorp. Insomma, magari, viste quelle che sono le idee del gm giallorosso per il prossimo mercato di gennaio, si potrebbe pure trovare un punto d’incontro.

Mourinho e Allegri ©LaPresse

Un punto d’incontro che magari potrebbe includere anche Aouar, il centrocampista francese che i giallorossi hanno messo nel mirino e per il quale hanno fatto già qualche sondaggio. La possibilità di prenderlo a parametro zero alla fine della stagione stuzzica dalle parti di Trigoria, ma stuzzica anche un’altra questione, quella di poterlo portare agli ordini di Mourinho già nel prossimo mese di gennaio. Magari pagando un indennizzo.

Calciomercato Roma, la Juventus all’angolo

Aouar ©LaPresse

Nel contesto che vi abbiamo appena spiegato, la Juventus potrebbe essere messa all’angolo da questa idea che a Pinto potrebbe balenare. Magari proponendo uno scambio immediato per anticipare la concorrenza. E come detto, siccome la società bianconera sia su Karsdorp che su Aouar ci ha fatto più di un pensiero così come vi abbiamo raccontato, potrebbe subire un doppio ko difficile da digerire.

Ora, non parliamo ovviamente in questo momento di una trattativa, ma di quella che potrebbe essere un’idea e che potrebbe diventare qualcosa in più nelle prossime settimane. Con il campionato fermo per il Mondiale che domani prenderà il via, adesso i pensieri vanno decisamente verso le possibili trattative che si potrebbero imbastire nel prossimo mese di gennaio alla riapertura dei battenti. E Pinto ha in mente diverse operazioni.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Salta tutto prima della firma: Roma a mani vuote

Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…

8 minuti ago

Juve-Osimhen, Giuntoli non ha altra scelta: offerta da 50 milioni di euro

La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…

42 minuti ago

Juve, Danilo coi minuti contati: il nuovo difensore ha detto sì

Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…

2 ore ago

Calciomercato Roma, Juric ‘smentisce’ Ghisolfi: reparto dimezzato

Spunti davvero interessanti quelli emersi dalla conferenza stampa di Juric prima di Verona-Roma: arriva la…

2 ore ago

Verona-Roma, Juric in conferenza stampa: “Su Dovbyk decideremo oggi”

Altro tuffo nel passato per Ivan Juric, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia…

3 ore ago

Bordata contro la Roma: “È saltato per un altro motivo”

A mesi di distanza dal clamoroso epilogo della vicenda, il giocatore è tornato a parlare:…

3 ore ago