L’allenatore della Roma ha deciso di scendere in campo per sistemare l’operazione di calciomercato in vista di gennaio
Il calciomercato invernale si avvicina con al Roma pronta a effettuare diversi movimenti per andare a colmare le lacune della rosa. Una delle prime zone di campo da dover rinforzare è l’attacco dove Tammy Abraham, Andrea Belotti e Nicolò Zaniolo non sono riusciti a incidere come tutti speravano. I tre in totale hanno segnato in totale tre gol in Serie A. Numeri molto bassi per i tre che avrebbero un ruolo di spicco in qualsiasi squadra del campionato, Per migliorare la situazione nel reparto offensivo, la Roma è pronta ad abbracciare Ola Solbakken, che arriva a zero dal Bodo/Glimt.
Una questione spinosa per Tiago Pinto è rappresentata da Rick Karsdorp, che è con un piede e mezzo fuori dalla Roma dopo le dichiarazioni di Mourinho contro il Sassuolo. L’esterno destro è stato individuato come responsabile del pareggio finale e il tecnico, che non lo ha mai nominato, gli ha intimato di cercare una nuova squadra. Il general manager dell’area sportiva, quindi dovrà cercare di sistemare l’olandese e trovare il sostituto perfetto. Questo è stato già individuato dall’ex Benfica. che è pronto a dare l’assalto già a gennaio. E Mourinho potrebbe aiutarlo.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico portoghese della Roma è pronto a far squillare il telefono di Hector Bellerin, obiettivo di calciomercato. L’intento dello Special One è quello di convincerlo ad accettare la Capitale come futura destinazione, dopo il sì all’operazione. L’ex Arsenal, però, non vorrebbe lasciare subito il Barcellona, dove è cresciuto da ragazzo senza mai esordire in prima squadra. Ora con Xavi il suo impegno è diminuito di molto visto che è ai margini del progetto. Su di lui, però, c’è anche il Betis.
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…