Roma, ultim’ora ufficiale: è necessario l’intervento chirurgico che verrà fatto nei prossimi giorni. Ecco le motivazioni dell’addio
Sì, è proprio un infortunio quello che ha costretto Bryan Cristante a lasciare il ritiro della Nazionale azzurra di Roberto Mancini lasciando “solo” Nicolò Zaniolo. La notizia del forfait del centrocampista è di qualche minuto fa, e immediatamente dopo la Roma ha spiegato i motivi.
Nei minuti finali di Roma-Napoli Cristante aveva subito un forte trauma alla mano sinistra e aveva fatto ricorso anche ad un tutore. Si trattava, spiegano dalle parti di Trigoria, di una contusione ossea allo scafoide della mano sinistra e da quel momento in poi il giocatore non si era voluto fermare. Ha sempre giocato e ovviamente la situazione è andata peggiorando.
La Roma nei giorni scorsi ha fatto fare a Cristante una risonanza magnetica che ha evidenziato il problema. Tant’è che adesso il giocatore nei prossimi giorni dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla mano.
Ecco spiegato il motivo del tutore, ecco spiegato pure il motivo dell’addio al ritiro della nazionale azzurra. Insomma, Cristante è sceso in campo con evidenti e importanti problemi che adesso dovranno essere curati andando sotto i ferri. Una situazione che speriamo si possa risolvere nel minor tempo possibile e senza nessuna complicazione, soprattutto perché Mourinho, giustamente, alla ripresa del campionato, vorrebbe avere tutta la squadra a disposizione. E con questa sosta di quasi due mesi è giusto, e sarebbe anche una cosa opportuna, che tutti si curino nel migliore dei modi per tornare al massimo della forma quando ricomincerà la Serie A. Ne va della stagione della Roma.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…