Roma-Torino, nuovo recupero ormai ufficiali ed esami strumentali: ecco la nota ufficiale del club in vista della sfida di domenica
Due partite, poi tanti saluti al 2023. E se la Roma sta cercando di recuperare Paulo Dybala almeno per l’ultima partita dell’anno, quella contro il Torino in programma all’Olimpico domenica prossima, dalla squadra granata il report ufficiale parla di un recupero per Ivan Juric.
Sì, oggi all’interno del gruppo, ha lavorato insieme ai compagni almeno per una parte della seduta Sanabria. L’attaccante insomma dovrebbe essere a disposizione del tecnico quasi certamente per l’impegno in trasferta nella Capitale. Assai più difficile vederlo in campo per quello in mezzo alla settimana. Una situazione assai simile a quella della Joya insomma.
Poi in casa Torino c’è sempre la situazione Pellegri da valutare. Ieri vi abbiamo raccontato come l’attaccante s’è fatto male dopo 3 secondi di gioco per via di un problema alla caviglia sinistra ed è stato sostituito dopo 3 minuti. “I primi accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Pellegri, post trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, hanno escluso interessamenti legamentosi. Domani nuove valutazioni in base alla sintomatologia e all’evoluzione dell’infortunio”. Questa la nota del club di Cairo in merito alle sue condizioni.
La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…
Ghisolfi lascia la Roma: il dirigente paga alcuni errori commessi in estate. C'è già la…
Frattesi alla Roma con lo sconto: Marotta fissa il prezzo choc per Juventus e Napoli.…