Il derby della capitale va alla Lazio grazie al gol di Felipe Anderson: durante i festeggiamenti si alza un coro antisemita in Curva Nord
Tre punti che vanno alla Lazio nel derby di ieri contro la Roma. Lo spettacolo all’interno dello Stadio Olimpico è iniziato prima della partita con le curve che hanno dato vita a due coreografie molto belle che rappresentavano l’appartenenza ai propri colori. Inoltre in Tribuna Tevere la società giallorossa ha fatto esplodere dei fumogeni per arricchire ancora di più i colori dello stadio.
Il gol di Felipe Anderson ha deciso la partita, grazie a un errore di Ibanez in impostazione in area di rigore. I biancocelesti vincono una partita sofferta, con i giocatori che come di consueto a fine partita sono andati a festeggiare sotto la Curva Nord con i propri tifosi. In curva però si è alzato un coro antisemita.
Roma-Lazio non sarà mai una partita come le altre e anche ieri è stato dimostrato. Pronostici, calcoli, non conta niente, tutto può essere deciso da un singolo episodio, proprio come successo ieri. I biancocelesti portano a casa tre punti sofferti in una partita giocata in maniera difensiva dal primo minuto.
Dopo il triplice fischio è partita la festa laziale, come normale che sia, con i giocatori sotto la Curva Nord a gioire con i propri tifosi. In un video pubblicato da ‘La Repubblica’ però si vede come i tifosi biancocelesti abbiano innalzato un coro antisemita nei confronti dei tifosi romanisti cantando: “In Sinagoga vai a pregare, ti farò sempre scappare, romanista vaf…”. Il tutto è successo mentre i giocatori festeggiavano, ignari di tali espressioni.
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…