Si accendono i riflettori sul derby tra Roma e Lazio: Mourinho cambia ancora la formazione con un asso nella manica
La capitale si ferma, oggi è il giorno del derby tra Roma e Lazio. Alle 18 le due squadre si sfideranno in un derby acceso sia dalla rivalità cittadina che dagli avvenimenti dei scorsi giorni che hanno contribuito a scaldare l’ambiente. In più lo Stadio Olimpico sarà una bolgia con l’ennesimo tutto esaurito e il record di incassi.
Mourinho e Sarri ci tengono a vincere e hanno blindato i centri sportivi per la rifinitura in vista del match. Mourinho è pronto a stupire ancora una volta per quanto riguarda la formazione titolare, con l’asso nella manica che partirà dal primo minuto.
L’ansia sale in attesa del derby della capitale tra Roma e Lazio. Le due squadre arrivano da due momenti differenti: la Roma ha ancora in circolo l’entusiasmo della vittoria contro il Ludogorets con conseguente qualificazione ai sedicesimi di Europa League, mentre la Lazio arriva dalla sconfitta contro la Salernitana e quella contro il Feyenoord che ha sancito la retrocessione in Conference League.
Umori diversi ma stessa voglia di vincere. Così per questa partita Mourinho ritroverà tre elementi fondamentali e potrebbe riservare una sorpresa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma dovrebbe scendere in campo con Rui Patricio tra i pali e difesa a tre con Smalling, Ibanez e il ritorno di Mancini. Karsdorp a destra, mentre a sinistra potrebbe partire titolare El Shaarawy visto l’ottimo momento di forma. A centrocampo Mourinho potrebbe affidarsi all’esperienza di Matic oltre al rientro di Cristante. Davanti Zaniolo e Pellegrini agiranno alle spalle di Abraham. Questa la probabile formazione:
Roma: Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Matic, Cristante, El Shaarawy, Zaniolo, Pellegrini, Abraham
Lazio: Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…
Ghisolfi lascia la Roma: il dirigente paga alcuni errori commessi in estate. C'è già la…
Frattesi alla Roma con lo sconto: Marotta fissa il prezzo choc per Juventus e Napoli.…
Calciomercato Roma, lascia i giallorossi dopo sei mesi. Sostituto in Serie A già trovato per…