Svolta epocale per la Roma, ennesima rivoluzione guidata dai Friedkin con 520 milioni: cambia completamente il club
Da quando sono entrati alla guida della Roma i Friedkin hanno messo subito a disposizione il loro capitale per risanare le condizioni di una società con diverse difficoltà. La serietà e il modo in cui la famiglia americana si sta occupando del club giallorosso e un qualcosa che sorprende ogni giorno, viste anche le gestioni precedenti che hanno spesso lasciato a desiderare.
Dopo il delisting e la conseguente uscita dalla Borsa, per la Roma arriva l’ennesimo cambiamento epocale. Aumento di capitale che sale a 520 milioni e rivoluzione anche nell’intestazione ufficiale del club.
Roma, l’aumento di capitale arriva a 520 milioni: cambia l’intestazione del club in srl
Gli investimenti della famiglia Friedkin nella Roma continuano ad aumentare. Dal progetto stadio alle finanze del club aumentate, i Friedkin continuano a puntare forte sul progetto giallorosso. L’ultima mossa della presidenza americana è epocale. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, i Friedkin avrebbero portato l’aumento di capitale a 520 milioni. Nell’assemblea a seguito dell’uscita dalla Borsa che si è tenuta a fine ottobre il presidente avrebbe deliberato l’aumento di altri 60 milioni di capitale, passando da 460 milioni a 520 milioni.
Inoltre, l’altra novità storica è il cambio d’intestazione. Infatti con il delisting la Roma è passata da essere una spa a una srl. Dunque ora il nome ufficiale sarà As Roma srl. Dunque ancora una volta i Friedkin vanno diretti al concreto, muovendosi per cercare di risollevare la Roma e portarla a essere un top club a tutti gli effetti.