Sono state diramate le formazioni ufficiali del derby della Capitale: ecco le scelte di formazioni in vista della super sfida con la Lazio.
L’attesa sta per finire. Il tredicesimo turno di Serie A vede nel match della Capitale uno dei propri punti di non ritorno. Fari puntati su una stracittadina che regalerà sicuramente emozioni e spettacolo.
Incontro al quale la Roma di José Mourinho si presenta forte della qualificazione ai sedicesimi di Europa League e, più in generale, di un momento di forma che in termini di risultati ha permesso a Pellegrini e compagni di tenere il passo del treno Champions. Proprio il capitano, complice l’assenza di Paulo Dybala, sarà chiamato a confermare la prova fornita contro il Ludogorets. La sorpresa in mediana è però rappresentata da Camara, che ha vinto il ballottaggio con Matic ed affiancherà Bryan Cristante.
Per il resto, undici confermato, con Zaniolo che affiancherà Abraham, e Belotti che partirà inizialmente dalla panchina. Sulla corsia di destra spazio a Karsdorp, mentre sulla sinistra agirà Zalewski. Difesa inamovibile: la cerniera costituita da Mancini, Smalling ed Ibanez fungerà da protezione davanti a Rui Patricio.
ROMA: (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
Calciomercato Roma, lascia i giallorossi dopo sei mesi. Sostituto in Serie A già trovato per…
Skriniar al posto di Ndicka: cortocircuito per Juventus e Roma dalla Capitale. Le ultime di…
Calciomercato Roma, i giallorossi alla ricerca di un sostituto di Enzo Le Fée in mezzo…
Calciomercato Roma, si stanno chiudendo definitivamente le porte ad un suo possibile arrivo in Serie…
Accordo con Roma la Roma per Lorenzo Pellegrini: nuovo ribaltone di calciomercato in Serie A…
Ritorno immediato dai Friedkin, decisione già presa dopo il primo annuncio: le ultime su José…