La Roma approda ai sedicesimi di finale di Europa League, dove incontrerà avversarie da brividi: data e ora del sorteggio
Una serata da leoni quella della Roma contro il Ludogorets in Europa League. La squadra di Mourinho nonostante le difficoltà è riuscita a rialzarsi e a conquistare una vittoria fondamentale che permette di proseguire il cammino nella competizione europea approdando ai sedicesimi di finale. Sotto nel punteggio dopo il primo tempo, nella ripresa è entrato Zaniolo che ha cambiato la storia della partita conquistando due rigori e segnando il gol del definitivo 3-1.
Ora però per la Roma arriva la parte più difficile. Come ha detto Mourinho: “Arrivano gli squali”. Infatti nel sorteggio la Roma incontrerà una delle squadre scese dalla Champions League e i pericoli sono molteplici.
Inizia la fase da dentro o fuori, anche se la partita di ieri per la Roma è stato un primo assaggio. Essendosi qualificata come seconda nel girone di Europa League dietro al Real Betis, i giallorossi ora incontreranno una delle squadre retrocesse dalla Champions League. Le possibili avversarie infatti sono: Barcellona, Ajax, Sporting Club de Portugal, Bayer Leverkusen, Salisburgo, Shakhtar Donetsk e Siviglia. Tutte squadre che come detto da Mourinho dovrebbero giocare la Champions.
Il sorteggio è in programma a Nyon lunedì 7 novembre, il giorno dopo il derby, alle ore 13 italiane. Tra le squadre scese dalla Champions League ci sarebbe anche la Juventus, ma essendo italiana non potrà incontrare la Roma. Dunque sale l’attesa per un sorteggio che la Roma spera sia benevolo
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…
Ghisolfi lascia la Roma: il dirigente paga alcuni errori commessi in estate. C'è già la…
Frattesi alla Roma con lo sconto: Marotta fissa il prezzo choc per Juventus e Napoli.…
Calciomercato Roma, lascia i giallorossi dopo sei mesi. Sostituto in Serie A già trovato per…