La Juventus prepara una grande rivoluzione visto l’andamento negativo della stagione: addio annunciato e nuovo tormentone Zaniolo
Una vera e propria catastrofe l’inizio di stagione della Juventus. I bianconeri oltre a faticare in campionato, hanno anche dovuto dire addio alla Champions League uscendo alla fase a gironi. Ora dovranno lottare per un posto in Europa League. Mentre la posizione di Massimiliano Allegri sulla panchina juventina continua a essere in bilico, la società ragione su una possibile rivoluzione a fine stagione.
Tra i tanti colpi da provare a mettere a segno che la dirigenza bianconera inserisce nel taccuino, ci sarebbe anche il profilo di Nicolò Zaniolo, mai passato di moda. Un addio potrebbe portare la Juventus a rimettere nel mirino l’attaccante della Roma.
Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe tornare a essere uno degli argomenti principali del calciomercato futuro in casa Juventus. L’attaccante giallorosso già in estate è stato accostato ai bianconeri, ma ora la Juventus potrebbe tornare a metterlo nel mirino.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, a fine stagione Angel Di Maria potrebbe lasciare i bianconeri, visto il contratto in scadenza e la possibilità di tornare in Argentina, al Rosario Central. Così per sostituire ‘El Fideo’ la Juventus potrebbe tornare a pensare a Nicolò Zaniolo. Certo molto dipenderà anche dalla questione rinnovo, che se dovesse andare a buon fine complicherebbe non poco i piani bianconeri.
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…
Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…