Calciomercato Roma, 4,5 milioni di euro per scippare Inter e Juve. Ecco la strategia di Pinto per arrivare al colpo a gennaio
La strategia di Pinto sembra ormai essere ben delineata, con una somma da investire nel prossimo mercato di gennaio per cercare di scippare Inter e Juve che sono interessate al giocatore. Vuole giocare d’anticipo il gm giallorosso, e avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. Oltre che quelli con il club d’appartenenza. Un club che magari potrebbe decidere di cederlo nei prossimi mesi per non perderlo a parametro zero la prossima estate. Insomma, l’operazione si potrebbe davvero fare.
Il nome è quello di Aouar, centrocampista del Lione che con il club adesso guidato da Blanc che ha preso il posto di Bosz in panchina, non sembra volere più niente a che fare nonostante una proposta di rinnovo che gli è stata recapitata in maniera ufficiale così come da lui stesso comunicato. Sul profilo del giocatore ci sono, così come vi abbiamo raccontato anche nelle scorse settimane, anche l’Inter e la Juventus. Concorrenza importante, insomma, che potrebbe spingere Pinto a fare un passo altrettanto importante nella prossime finestra di calciomercato di gennaio.
La richiesta di Aouar è di 4,5 milioni di euro all’anno più bonus. Una cifra che potrebbe sicuramente spaventare ma che senza dubbio deve essere inserita nel contesto che si tratterebbe di un’operazione quasi a parametro zero. Il Lione, infatti, si potrebbe pure accontentare di un piccolo indennizzo per lascare andare via il giocatore. Una cifra che la Roma a quanto pare sarebbe pure disposta ad investire per regalare a Mourinho quello che senza dubbio sarebbe un elemento importante per lo scacchiere giallorosso.
Il nome di Aouar circola da un poco di tempo dalle parti di Trigoria: chissà , forse stavolta è davvero quella buona. La notizia è riportata da forzaroma.info.
Continuano a non placarsi le voci riguardanti il futuro di Davide Frattesi, al centro di…
L'ultima indiscrezione tira indirettamente in ballo non solo la Roma, ma anche la Juventus: ecco…
Il calciomercato invernale si prepara a generare una serie di violente scosse all'interno dell'economia di…
Giungono gustose novità in merito al chiacchierato incrocio di interessi e necessità tra la Roma…
In casa Milan, in attesa della sfida di questa sera contro il Cagliari, bisogna registrare…
Giunge l'ufficialità in merito ad una decisione che la famiglia Friedkin aspettava di prendere da…