Verona-Roma, ufficiale: arbitra Sacchi che con la squadra giallorossa ha un solo precedente. Coppia da incubo al Var
Ufficiale la designazione arbitrale per la prossima gara di campionato della Roma, quella che i giallorossi dovranno affrontare contro il Verona in trasferta. A dirigere la partita sarà Sacchi, che ha un solo precedente con la formazione giallorossa. E non è nemmeno un bel ricordo, visto che la Roma perse 2-0 a Genova contro la Sampdoria.
Gli assistenti saranno Vivenzi e Cipressa, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Coppia da incubo invece quella che sarà al monitor. Un monitor che domenica scorsa ha tolto il rigore che Irrati aveva dato al Napoli e che sicuramente è stato d’aiuto per i giallorossi.
Al Var infatti ci sarà Maresca. Mentre come Avar è stato designato Aureliano. Due esponenti della classe arbitrale che non hanno un buon feeling con la Roma, questo è fuori discussione. Il primo, quest’anno, ha arbitrato la Roma come tutti ricordiamo nella sfida contro l’Udinese, quella che i giallorossi hanno perso quattro a zero con diverse decisioni che sono apparse errate e che sono state pure rimarcate da Mourinho alla fine della sfida. Insomma, ci sarà da soffrire anche domenica prossima. E ovviamente si spera che la Roma possa riuscire nell’intento e vale a dire vincere la partita senza problemi e senza soprattutto che le decisioni arbitrali possano in qualche modo influire.
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…