Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho in vista della super sfida contro i partenopei.
Ormai ci siamo. Il fischio d’inizio di Roma-Napoli è sempre più vicino. Il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A si prospetta assolutamente elettrizzante. Si affrontano due squadre in salute, che vivono un ottimo stato di forma e che vogliono continuare a stupire. Davanti al proprio pubblico, la Roma di José Mourinho, reduce da tre vittorie consecutive ottenute contro Inter, Lecce e Samp, sfida il Napoli capolista.
Gli Azzurri fino a questo momento hanno espresso il miglior calcio d’Italia, ma se la dovranno vedere con una squadra capace di assumersi con decisione e consapevolezza le proprie responsabilità. Ecco le scelte dello Special One.
Zaniolo parte dal primo minuto, al fianco di Abraham. A centrocampo spazio nuovamente a Camara, che agirà come mezzala scortando Cristante e Pellegrini, con Karsdorp e Spinazzola sulle corsie laterale. Confermato il pacchetto difensivo composto da Mancini, Smalling ed Ibanez. L’undici giallorosso:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Camara, Cristante, Pellegrini, Spinazzola, Zaniolo, Abraham.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Olivera, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Formazioni ufficiali Napoli-Roma, ecco le scelte, le prime, di Claudio Ranieri in vista del suo…
Di recente sono emersi degli aggiornamenti di rilievo in merito al chiacchierato corteggiamento della Juventus…
Tabula rasa e nuovo ritorno col botto dopo Ranieri: i Friedkin hanno già deciso. Ecco…
Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.…
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…