Roma, le parole di De Rossi a margine del fischio finale della gara di Coppa Italia contro il Genoa. Ecco quanto dichiarato.
Erano in molti a pregustare un incrocio tra la Roma e la nuova Spal di Daniele De Rossi, in un incontro che sicuramente avrebbe catalizzato l’attenzione mediatica, ridestando una scia di ricordi solo apparentemente sopiti.
Ed invece l’avversaria della Roma agli ottavi di Coppa Italia sarà il Genoa, con i rossoblu che al Ferraris si sono imposti per 1-0 in virtù della rete messa a segno su rigore da Gudmundsson, al tramonto del primo tempo. I padroni di casa hanno fatto valere il maggior tasso tecnico, chiudendo i ferraresi nella propria metà campo soprattutto nei primi 45 minuti di gioco, con la compagine di De Rossi che ha riscontrato non poche difficoltà a carburare.
Tuttavia, il neo tecnico della Spal può essere sicuramente soddisfatto per l’atteggiamento tutt’altro che rinunciatario avuto dalla sua squadra nella ripresa. Di questo, e dell’incrocio sfumato con la sua Roma, ha parlato lo stesso De Rossi nell’intervista del post partita rilasciata ai microfoni di Mediaset. De Rossi ha lucidamente analizzato la gara, esternando il suo punto di vista sugli errori che hanno impedito ai suoi ragazzi di fare obiettivo pieno. Tutt Ecco le sue parole: “Mi dispiace aver perso, chiaramente abbiamo degli obiettivi chiarissimi a partire da sabato. Dobbiamo tirare fuori la testa, avrò tempo per tornare a Roma su una panchina o sull’altra.”
Kvara fa saltare il banco. Terminate le festività natalizie il mercato delle italiane è destinato…
Il blitz a Milano di Florent Ghisolfi ha come obiettivo anche la cessione del numero…
Scambio Roma-Milan. Il direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, ed il mercato della Roma, stanno prendendo…
In attesa della prossima gara della loro Roma, i Friedkin hanno preso una decisione ufficiale…
Nelle ultime ore bisogna registrare un aggiornamento sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia che, di fatto,…
Improvvisa offensiva della 'Vecchia Signora' per il centrocampista già nel mirino della Roma: la strategia…