Sampdoria-Roma, le parole di José Mourinho a DAZN al fischio finale della gara contro i blucerchiati.
Era una partita da vincere quella del Ferraris per la Roma di José Mourinho, ed i giallorossi hanno subito colto al balzo l’opportunità di scavalcare in un colpo solo Udinese e Lazio passando al Ferraris per 0-1. Decisiva la rete di Lorenzo Pellegrini, glaciale dagli undici metri nell’indirizzare una gare che Abraham e compagni hanno condotto dall’inizio alla fine senza relativi patemi d’animo. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Mou ha espresso il suo punto di vista:
GARA – “Soddisfatto? Vittoria importantissima, penso anche meritata. Sono molto felice, ottenuta al cospetto di un allenatore che considero un fratello. Loro sono una squadra che lotta fino alla fine, con intensità: non andranno in Serie B, un abbraccio speciale ad un ragazzo speciale. Per noi è stato un match importantissimo, abbiamo calma, organizzazione: una partita con grande intelligenza, magari qualcuno penserà in modo diverso ma siamo abituati. Abbiamo vinto contro l’Inter perché i nerazzurri erano scarsi, poi hanno vinto contro il Barcellona.
Abbiamo perso contro l’Atalanta cinica, che ha fatto un tiro in porta: è duro dare credito a chi lavora in questa casa, facciamo il miglior lavoro possibile con le armi che abbiamo. Io sapevo che Zaniolo entrando negli ultimi 20-30 minuti sarebbe stato devastante, ha mancato il goal per chiudere la partita.”
SPALLETTI – “Gli direi – Ci vediamo domenica – e gli auguro una buona settimana.”
ZANIOLO – “Entrato benissimo, fisicamente devastante, è stato impossibile per i loro difensori prenderlo. Ha avuto – così come Belotti – le palle per il 2-0. Squadra solida, senza sbagliare difensivamente.”
TACCUINO – “Ci sono dei dettagli da analizzare anche all’intervallo.”
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…