Allarme infortuni allo stadio Olimpico. Spunta la strana alleanza tra Roma e Lazio per risolvere il problema nell’immediato.
Le condizioni del manto erboso dello stadio Olimpico sono finite ancora una volta sotto la lente d’ingrandimento. Nell’impianto sportivo del Foro Italico ieri pomeriggio è scesa in campo la Lazio, che ha pareggiato a reti bianche contro l’Udinese. Un punto per parte tra biancocelesti e friulani, ora la Roma ha l’opportunità di scavalcare entrambe le squadre in classifica in caso di vittoria a Genova. Il pareggio dell’Olimpico ha visto anche l’infortunio muscolare di Ciro Immobile, che ha scatenato l’ira di Maurizio Sarri dopo il triplice fischio.
Il tecnico ex Napoli e Juventus a fine gara ha tuonato dopo l’infortunio muscolare occorso ad Immobile. Sarri ha annunciato, parlando delle condizioni dello stadio Olimpico: “Se il terreno è questo va preso un altro allenatore.” L’attacco dell’allenatore della Lazio non è sfuggito a nessuno, in previsione del primo derby stagionale due attaccanti importantissimi rischiano di restare a guardare. Una settimana prima di Immobile si è infatti fermato Paulo Dybala allo stadio Olimpico, lesione muscolare per l’attaccante argentino e arrivederci al 2023, salvo veri e propri miracoli. Ecco cosa è successo in queste ore, con l’ipotesi alleanza tra Roma e biancocelesti per risolvere la questione.
Il primo derby tra Roma e Lazio andrà in scena il 6 novembre alle ore 18:00. Dopo Paulo Dybala, frenato da una lesione muscolare nella sfida tra Roma e Lecce, la stracittadina potrebbe perdere anche Ciro Immobile. Anche per il numero 17 della Lazio un problema muscolare che ha costretto Sarri al cambio immediato, prima dello sfogo clamoroso. E stamattina, secondo quanto appreso dall’ANSA, in quel di Formello c’è stato un incontro tra la Lazio e “Sport e Salute”. L’incontro è avvenuto alla presenza dell’organo federale e di Maurizio Sarri, in compagnia di Tare e Milinkovic Savic. L’incontro farà da apripista a nuovi interventi per il manto erboso dell’Olimpico e, secondo quanto appreso dall’agenzia di informazione, è previsto un percorso condiviso anche con la Roma.
La Roma giocherà domani in trasferta contro il Bologna, ma prima per Claudio Ranieri bisogna…
Il club azzurro si muove per sostituire la stella georgiana, ormai promesso sposo del PSG:…
Il Capitano giallorosso, rinato nel derby, si è confessato ai microfoni de 'La Gazzetta dello…
Scambio con Yildiz. Dal mercato, in ottica Juve, arrivano indiscrezioni che inquietano il popolo bianconero.…
La Roma non molla la pista che porta al prodotto delle sue Giovanili: l'apertura dell'Inter…
Un comune obiettivo di mercato di Roma e Juve sta tenendo con il fiato sospeso:…