Sampdoria-Roma, Mourinho ci crede: possibile recupero dell’ultim’ora per lo Special One. La decisione arriverà solamente domani
Ci spera Mourinho, per quello che potrebbe davvero essere un recupero lampo e di conseguenza una buona notizia per lui e per la sua squadra. Una decisione definitiva, in ogni caso, verrà presa solamente nella giornata di domani: oggi verranno testate quelle che sono le sue condizioni fisiche. Ma le speranze ci sono. Mourinho, a quanto pare, ci crede.
In ogni caso se non sarà a Genova contro la Samp sarà all’Olimpico la prossima settimana contro il Napoli. Karsdorp ha praticamente bruciato le tappe: ci si aspettava un suo rientro alla fine del mese di ottobre, invece con due settimane di anticipo l’esterno olandese potrebbe essere a disposizione dello Special One. Ed è ovviamente un bene, visto anche che Celik è fuori.
Nella settimana che volge al termine Karsdorp ha lavorato parzialmente con il gruppo e alla vigilia della sfida contro il Betis ha svolto lavoro in maniera individuale. Ieri ha svolto l’intero allenamento insieme alla squadra – spiega il Corriere dello Sport – ma ha ovviamente bisogno di lavorare per riprendere la migliore condizioni fisica. Oggi e domani quindi saranno le giornate decisive: se l’olandese riuscirà a lavorare interamente con il gruppo, allora una sua convocazione per la gara di Genova appare scontata. Altrimenti, l’obiettivo, è già prefissato. La gara contro il Napoli di Spalletti sarà quella del rientro di Rick.
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…
Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…
Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…