Cassano non smette fai di parlare di sé: ecco un nuovo attacco a José Mourinho. Per l’ex giallorosso il tecnico deve prendere esempio da Pioli
Antonio Cassano non smette mai di far parlare di sé per quelle che sono le sue idee di calcio. E soprattutto per quelli che sono i suoi pensieri sui singoli elementi e anche per il modo diretto con il quale li esprime. Insomma, sempre al centro dell’attenzione il barese, che anche ieri, alla BOBO TV, ha parlato della Roma e in particolare di José Mourinho, che secondo lui dovrebbe prendere esempio da Pioli.
Inoltre, Cassano, sottolinea quello che dovrebbe essere l’obiettivo giallorosso. O per meglio dire il massimo obiettivo giallorosso. “Quest’anno la Roma se la può giocare al massimo per il quarto posto, la Lazio è avanti rispetto alla Roma per situazione di gioco e di idee” ha sottolineato. Insomma, Sarri meglio di Mourinho.
Cassano, ossessione Mourinho
“Una squadra come la Roma – ha continuato – è quasi obbligata a dover fare quello che è un gioco propositivo e assai più coraggioso per tentare di vincere le partite. E solamente in questo modo puoi tentare in qualche modo di arrivare tra le prime quattro alla fine della stagione. Altrimenti è assai dura”. Poi, l’attacco a Mourinho, netto. “Il suo calcio ormai è andato, e noi attacchiamo Allegri e lo diciamo sempre di lui, o meglio io lo dico di Allegri, ma Mourinho dovrebbe prendere esempio da Pioli ed evolversi”.
Infine, il pensiero sulla gara contro il Betis: “Ho visto la partita e lui ha detto che la squadra spagnola è più forte ma questa cosa non sta in piedi. Se la Roma non riesce a mettere in atto un calcio propositivo rimarrà sempre a metà strada. Certo – ha concluso – lui è sempre bravo a buttare fumo”.