Arriva la sentenza ufficiale: Roma-Napoli, dopo gli esami di questa mattina, perde un altro big. C’è il comunicato che spiega tutto
Esami strumentali svolti. E arriva così la sentenza ufficiale. O quasi. Roma-Napoli del prossimo 23 ottobre in programma all’Olimpico perde un altro big. Spalletti insomma, dopo Rrahami, non potrà nemenno contare sul centrocampista uscito malconcio dalla sfida contro l’Ajax in Champions League.
“Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate”. Questa la nota del club azzurro uscita pochi minuti fa sul sito ufficiale della società campana. Non si parla di tempi di recupero, ma per questo tipo di infortunio sono almeno di dieci giorni. Forse qualcosa in più. E visti i molteplici impegni ravvicinati che ci saranno da qui al prossimo Mondiale, probabilmente Spalletti non rischierà.
Ora non c’è dubbio che Anguissa cercherà davvero di fare di tutto per esserci ma appare una soluzione assai improbabile. Insomma, la sua assenza è ufficiale nel big match del weekend successivo a quello che vedrà la formazione di Mourinho impegnata sul campo della Sampdoria.
Siamo certi dell’assenza di Anguissa perché anche Dybala, nel corso delle passate stagioni quando vestiva la maglia della Juventus, ha avuto un infortunio del genere. All’inizio il comunicato della società bianconera dava come tempi di recupero appunto una decina di giorni, che poi sono diventati molti di più per alcuni problemi in fase di guarigione che hanno colpito l’attuale attaccante della Roma.
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…