Calciomercato+Roma%2C+la+Juve+come+l%E2%80%99Inter%3A+assalto+con+lo+scambio
asromaliveit
/2022/10/14/calciomercato-roma-zalewski-juventus-inter-mckennie-scambio/amp/

Calciomercato Roma, la Juventus ci vorrebbe provare come l’Inter di Marotta: assalto con lo scambio al talento giallorosso

Potrebbe esserci un vero e proprio assalto al talento giallorosso. Uno che la Roma, soprattutto dopo la prestazione di ieri sera, si deve tenere stretto. Ma il mercato ha delle dinamiche che alcune volte non si conoscono, e tutto potrebbe realmente succedere. Certo, la risposta di Pinto è già arrivata e la possibile offerta sarebbe già stata rispedita al mittente. Insomma, i tifosi giallorossi possono davvero dormire dei sonni tranquilli, almeno per ora. Ma andiamo a vedere quello che avrebbe in mente la Juventus di Cherubini.

Tiago Pinto ©LaPresse

Ieri vi abbiamo parlato, così come riportato da calciomercatonews.com, di come Marotta vorrebbe cercare un assalto a Zalewski per la prossima stagione, o magari anche a gennaio, mettendo sul piatto quello che è il cartellino di Gosens. Grazie dell’interessamento, ma non le cediamo, in poche parole, sarebbe stata la risposta del gm giallorosso. Che, allo stesso modo, avrebbe detto alla Juventus. Anche in questo caso i bianconeri avrebbero cercato lo scambio.

Calciomercato Roma, assalto Juventus

Nicola Zalewski, esterno della Roma ©LaPresse

I bianconeri avrebbero proposto – o almeno lo vorrebbero fare – il cartellino dell’americano McKennie, uno che in bianconero soprattutto in questa prima parte di stagione ha decisamente deluso. Sempre calciomercatonews.com a parlare di questa possibile operazione di mercato. Un’operazione che, comunque, non dovrebbe mai vedere la luce. Zalewski è diventato un elemento imprescindibile per la Roma di Mourinho. Uno da mandare sempre in campo senza problemi.

Inoltre per quanto riguarda il nazionale polacco è di oggi la notizia che è tra i 20 finalisti del Golden Boy, il premio organizzato ogni anno da TuttoSport. Un ulteriore elemento per blindarlo in maniera definitiva.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Hummels, ultimatum choc: la Roma è già stata avvisata

Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…

27 minuti ago

Dal Milan all’Inter, addio immediato e colpo Scudetto

Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…

29 minuti ago

Infortunio in nazionale, la diagnosi è già UFFICIALE

Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…

1 ora ago

Infortunio Dovbyk, arriva il verdetto UFFICIALE dell’Ucraina

Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…

1 ora ago

Ranieri striglia subito la Roma: le richieste ai calciatori

Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…

2 ore ago

Nuovo affare Milan-Real: corto circuito da 60 milioni

In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…

2 ore ago