Cartellino rosso per somma di ammonizioni: non sarà disponibile per il match contro la Roma.
Solida Roma. I 90 minuti della sfida contro il Betis hanno ribadito la grande solidità della compagine di Mourinho, che al netto delle molte assenze è riuscita a strappare un punto prezioso in ottica qualificazione. Nelle ultime due gare del proprio raggruppamento, infatti, Pellegrini e compagni saranno sostanzialmente padroni del proprio destino.
Scenario che non si sarebbe potuto concretizzare in caso di risultato negativo in quel di Siviglia. Ora per la Roma sarà fondamentale riuscire a portare a casa il bottino pieno contro l’Helsinki, che attualmente occupa l’ultimo posto del Gruppo C. I finlandesi, prossimi avversari della Roma, sono stati sconfitti dal Ludogorets per 2-0: successo che ha permesso ai bulgari di issarsi a 7 punti in classifica, a più tre sulla Roma.
In occasione della sfida tra Helsinki e Roma in programma il 27 ottobre non sarà disponibile Raitala: il difensore della compagine finnica, infatti, è stato espulso contro il Ludogorets per somma di ammonizioni, motivo per il quale non potrà essere schierato contro i giallorossi. Tegola da non sottovalutare per il tecnico Koskela, che dovrà dunque ridisegnare il pacchetto difensivo.
Helsinki-Roma si configura alla stregua di un vero e proprio turning point del cammino europeo degli uomini di Mourinho, che non hanno altro risultato a disposizione se non la vittoria. Tuttavia, prima del prossimo impegno in Europa League, per i giallorossi sarà fondamentale continuare la striscia di risultati utili consecutivi in campionato, inanellando punti preziosi.
Continua la caccia dei bianconeri all'attaccante destinato ad affiancare Dusan Vlahovic: il pupillo di Thiago…
Dopo aver battagliato sul campo nell'infuocato derby di domenica scorsa, Roma e Lazio si contendono…
Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…
La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…