Cartellino rosso per somma di ammonizioni: non sarà disponibile per il match contro la Roma.
Solida Roma. I 90 minuti della sfida contro il Betis hanno ribadito la grande solidità della compagine di Mourinho, che al netto delle molte assenze è riuscita a strappare un punto prezioso in ottica qualificazione. Nelle ultime due gare del proprio raggruppamento, infatti, Pellegrini e compagni saranno sostanzialmente padroni del proprio destino.
Scenario che non si sarebbe potuto concretizzare in caso di risultato negativo in quel di Siviglia. Ora per la Roma sarà fondamentale riuscire a portare a casa il bottino pieno contro l’Helsinki, che attualmente occupa l’ultimo posto del Gruppo C. I finlandesi, prossimi avversari della Roma, sono stati sconfitti dal Ludogorets per 2-0: successo che ha permesso ai bulgari di issarsi a 7 punti in classifica, a più tre sulla Roma.
In occasione della sfida tra Helsinki e Roma in programma il 27 ottobre non sarà disponibile Raitala: il difensore della compagine finnica, infatti, è stato espulso contro il Ludogorets per somma di ammonizioni, motivo per il quale non potrà essere schierato contro i giallorossi. Tegola da non sottovalutare per il tecnico Koskela, che dovrà dunque ridisegnare il pacchetto difensivo.
Helsinki-Roma si configura alla stregua di un vero e proprio turning point del cammino europeo degli uomini di Mourinho, che non hanno altro risultato a disposizione se non la vittoria. Tuttavia, prima del prossimo impegno in Europa League, per i giallorossi sarà fondamentale continuare la striscia di risultati utili consecutivi in campionato, inanellando punti preziosi.
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…