Calciomercato Roma, 20 milioni di euro per lo scippo alla Juventus e non solo: anche l’Inter sul calciatore e si muovono i migliori club europei
Servirebbero 20 milioni di euro per strappare il giocatore non solo al club d’appartenenza ma anche alle altre società, Juventus, Inter principalmente, ma anche Manchester City e Chelsea scrive Repubblica sul proprio sito, che sembrerebbe ci abbiano messo gli occhi addosso. C’è, comunque, anche Tiago Pinto interessato a Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta che Gasperini all’occorrenza utilizza anche a centrocampo, che da un paio di stagioni a questa parte si sta mettendo in evidenza.
La Dea lo valuta 20 milioni come detto. E inoltre, c’è da dirlo, sembrerebbe non essere intenzionata a privarsi di un elemento classe 2003 cresciuto nel vivaio che sta dimostrando di possedere delle qualità importanti. Non solo in fase difensiva, ma anche in quella di proposizione. E Mourinho sotto questo aspetto, purtroppo, ha già visto quello che è in grado di fare il calciatore.
In ogni caso, quello che interessa in questo momento, è il fatto che la Roma si stia muovendo in maniera importante su giocatori importanti. Poi, è altrettanto vero che se si dovessero presentare alla corte dell’Atalanta le big del campionato inglese non ce ne sarebbe per nessuno in Italia, ma questo è un altro discorso che non staremo qui di certo ad affrontare. La notizia è che Scalvini piace alla Roma e la Roma ci starebbe pensando per la prossima stagione. Non si parla di gennaio in questo caso, ovviamente, perché Gasperini non ha nessuna intenzione di smantellare una squadra che sta ritrovando quelle certezze che nella parte finale della scorsa annata erano sparite. Nel caso se ne riparlerà la prossima estate. Ma la Roma c’è.
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…
Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…
Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…
Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…