Calciomercato Roma, De Rossi alla Spal avrebbe già fatto una prima richiesta per gennaio. E ovviamente guarda in casa giallorossa
Da ieri Daniele De Rossi è ufficialmente diventato il nuovo tecnico della Spal: prima avventura in panchina per DDR in Serie B: la gavetta che prima o poi potrebbe pure portare sulla panchina giallorossa. La Roma, ovviamente, ha fatto gli auguri all’ex capitano, uno che ha i colori giallorossi nel cuore. E questo amore così profondo potrebbe anche aiutare il nuovo tecnico in quelle che sono le scelte di mercato.
Magari anche consigliato dal papà, che ha smesso di fare l’allenatore della Primavera dopo moltissimi anni, che conosce tutti quelli che sono gli uomini cresciuti e che stanno crescendo dentro Trigoria. Ecco perché, De Rossi, avrebbe già fatto una prima richiesta alla società ferrarese per il prossimo mercato. Guardando, ovviamente, dentro Trigoria.
Calciomercato Roma, De Rossi vuole Volpato
Secondo quanto riportato dal portale seriebnews.com, la prima richiesta di De Rossi sarebbe stata quella di Cristian Volpato, fantasista classe 2003 di proprietà, appunto, della Roma. Mourinho, che stravede per lui, così come DDR, sarebbe restio a cederlo in maniera definitiva – in questo modo la pensa anche Pinto – ma si potrebbe comunque arrivare ad una soluzione che potrebbe accontentare tutti.
Sì, la Roma, a gennaio, potrebbe pure aprire al prestito per sei mesi anche per dare continuità a Volpato. Mancano ancora tre mesi a gennaio, quando si riaprirà ufficialmente il calciomercato, e la Spal potrebbe utilizzare questo tempo, spiega ancora il sito, per cercare di imbastire una trattativa e sentire quelle che sono le richieste della Roma. Insomma, De Rossi guarda ancora e giustamente alla Roma. Il suo amore.