Ultim’ora Roma-Napoli: ufficiale, salta il big match dell’Olimpico. Ecco l’esito degli esami ai quali si è sottoposto
In attesa di capire quali saranno le reali condizioni di Dybala, e se la Roma potrà contare sull’apporto dell’argentino prima della sosta per il Mondiale, non arrivano delle buone notizie nemmeno per Luciano Spalletti, che in vista dei prossimi impegni di Champions League e di campionato non potrà contare sulle prestazioni di uno degli elementi che meglio ha fatto fino al momento.
“Gli esami strumentali effettuati a Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subìto nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”. Questo il comunicato ufficiale della società azzurra che di fatto toglie ufficialmente dalla sfida dell’Olimpico, in programma il prossimo 23 ottobre alle 20:45, il difensore. Serve almeno un mese per recuperare da questo problema. La sensazione è che Rrahmani possa aver concluso con anticipo l’anno solare.
Il difensore è uno degli artefici di questo avvio di stagione esaltante degli azzurri non solo in Serie A ma anche in Coppa. Un problema per Spalletti, senza dubbio, anche se c’è da dirlo non è che Mourinho se la passi bene soprattutto dopo lo stop a Dybala. Nemmeno la Joya ci sarà contro il Napoli, questo è fuori discussione, e in tutto questo comunque Spalletti deve capire se riuscirà almeno ad avere a disposizione Osimhen in attacco, anche se l’assenza del nigeriano non s’è sentita.
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…
Ultim'ora Roma, infortuno in Nazionale: il giocatore dopo 21 minuti di gioco è uscito in…
Per la Roma, oltre a quello di Paulo Dybala e Leandro Paredes, bisogna registrare delle…