Roma-Lecce, le formazioni ufficiali: le scelte di José Mourinho in vista della sfida dell’Olimpico contro i salentini. Ecco l’undici titolare.
Il posticipo della nona giornata di Serie vede la Roma impegnata nella sfida dell’Olimpico contro il Lecce. Confronto non banale, che gli uomini di Mourinho dovranno essere molto bravi ad incanalare sui binari giusti sin dalle prime battute. Reduce dal successo contro l’Inter e dalla sconfitta di Europa League al cospetto del Betis, la compagine giallorossa cerca punti importanti che le consentirebbero di tenere il passo delle prime della classe.
In giornata erano circolate delle voci riguardanti una possibile partenza di Paulo Dybala dalla panchina: in realtà, l’attaccante argentino parte dall’inizio, e andrà a costituire il reparto offensivo completato da Zaniolo e Belotti. Confermata la difesa a tre, con Mancini, Smalling ed Ibanez. Sulla corsia di destra spazio a Zalewski.
Per il resto, indicazioni della vigilia confermate, con Mou che ha decisa di dare una chance a Vina. Pellegrini recuperato: il capitano andrà a formare la cerniera di centrocampo in coabitazione con Cristante. Ecco l’undici titolare della Roma:
ROMA (3-4-3) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Cristante, Pellegrini, Vina, Dybala, Zaniolo, Belotti
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza.
Il Capitano giallorosso, rinato nel derby, si è confessato ai microfoni de 'La Gazzetta dello…
Scambio con Yildiz. Dal mercato, in ottica Juve, arrivano indiscrezioni che inquietano il popolo bianconero.…
La Roma non molla la pista che porta al prodotto delle sue Giovanili: l'apertura dell'Inter…
Un comune obiettivo di mercato di Roma e Juve sta tenendo con il fiato sospeso:…
L'intreccio tra Inter e Roma continua ad allargarsi e a regalare nuovi interessanti colpi di…
Mancava soltanto la firma sul contratto, che si è materializzata proprio qualche minuto: affare fatto…