Roma-Lecce, le formazioni ufficiali: le scelte di José Mourinho in vista della sfida dell’Olimpico contro i salentini. Ecco l’undici titolare.
Il posticipo della nona giornata di Serie vede la Roma impegnata nella sfida dell’Olimpico contro il Lecce. Confronto non banale, che gli uomini di Mourinho dovranno essere molto bravi ad incanalare sui binari giusti sin dalle prime battute. Reduce dal successo contro l’Inter e dalla sconfitta di Europa League al cospetto del Betis, la compagine giallorossa cerca punti importanti che le consentirebbero di tenere il passo delle prime della classe.
In giornata erano circolate delle voci riguardanti una possibile partenza di Paulo Dybala dalla panchina: in realtà, l’attaccante argentino parte dall’inizio, e andrà a costituire il reparto offensivo completato da Zaniolo e Belotti. Confermata la difesa a tre, con Mancini, Smalling ed Ibanez. Sulla corsia di destra spazio a Zalewski.
Per il resto, indicazioni della vigilia confermate, con Mou che ha decisa di dare una chance a Vina. Pellegrini recuperato: il capitano andrà a formare la cerniera di centrocampo in coabitazione con Cristante. Ecco l’undici titolare della Roma:
ROMA (3-4-3) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Cristante, Pellegrini, Vina, Dybala, Zaniolo, Belotti
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza.
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…