Roma, Bryan Cristante strizza l’occhio al Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista giallorosso, punto fermo per Mourinho, non dimentica il passato rossonero
Il numero 4 della Roma ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Sportweek. Il centrocampista giallorosso è uno dei punti fermi della Roma di José Mourinho e non dimentica il suo passato a tinte rossonere. Il calciatore strizza l’occhio al Milan di Stefano Pioli, nella scorsa sessione di calciomercato era stata segnalata la squadra rossonera sulle sue tracce. Ecco le parole di uno dei fedelissimi di José Mourinho, punto fermo anche nella Nazionale di Roberto Mancini, con la quale si è laureato Campione d’Europa nel 2021.
Bryan Cristante si racconta sulle colonne di Sportweek, strizzando l’occhio al Milan di Stefano Pioli. Il numero 4 giallorosso, alla quinta stagione con la maglia della Roma, è un punto fermo del centrocampo di José Mourinho. Imprescindibile anche per Roberto Mancini, al pari di Leonardo Spinazzola e Lorenzo Pellegrini è stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente nel Campionato Europeo vinto dagli Azzurri. Ecco le parole del centrocampista ex Atalanta, che dal cambio di ruolo all’annuncio dello Special One si è raccontato al settimanel sportivo.
Roma, Cristante strizza l’occhio al Milan: l’intervista a Sportweek
Il numero 4 giallorosso ha parlato a tutto tondo sulle colonne del settimanale sportivo. Il centrocampista ha fissato l’obiettivo stagionale della Roma: “L’obiettivo è tornare in Champions. Siamo una squadra forte. Abbiamo un allenatore che sa vincere e il nostro obiettivo deve essere quello.” Il sogno assoluto per la sua carriera? “Vincere la Champions League”. Il centrocampista ha parlato anche del cambio di ruolo, oggi ha un raggio d’azione molto più arretrato che in passato: “Quando sono arrivato forse era più facile, per una questione di ambientamento, giocare davanti e segnare di più. Se fai gol, va tutto meglio. Ma sto bene anche nel mio ruolo, attuale, non ho nostalgia.” Il centrocampista strizza l’occhio al Milan di Stefano Pioli: “Come favorita per lo scudetto vedo il Milan, ha continuità e ha già vinto. Ha le migliori chance. Sono stato al Milan per tutto il settore giovanile, sono cresciuto lì e un po’ di simpatia è rimasta”. Il numero 4 è uno dei punti fermi di José Mourinho nel centrocampo giallorosso e la sua priorità attuale resta il rinnovo con la società giallorossa.