Inter-Roma, Smalling ha parlato a Dazn alla fine della gara da lui decisa: “Non possiamo fermarci proprio adesso. Ecco il nostro obiettivo”.
L’ha decisa Smalling: il difensore inglese, con il suo colpo di testa, ha indirizzato la vittoria della Roma contro l’Inter a San Siro. Era dal febbraio del 2017 che i giallorossi non uscivano vittorioso da Milano. C’è voluto Mourinho, dopo un primo anno “d’ambientamento” a regalare questa gioia. Lo Special One non s’è fatto vedere per tutta la partita. E alla fine ha parlato Smalling, il mattatore.
“Sono molto felice per la vittoria. Questa partita era troppo importante. Dobbiamo sicuramente continuare in questo modo” ha detto il difensore. Che oltre a confermare di aver salutato Edin Dzeko alla fine della partita “perché è un amico”, ha anche spiegato lo spirito di questa Roma. Dal quale è arrivata questa vittoria.
“Intanto dobbiamo pensare a giovedì – ha confermato – dove ci serve un’altra prestazione del genere. Abbiamo lottato tutti dal primo all’ultimo minuto. Da grande squadra. Ed è così che bisogna sempre affrontare le partite”. Poi tutto quello che i tifosi della Roma si aspettavano di sentire: “Abbiamo grandi obiettivi da raggiungere” ha detto il difensore, che ha deciso di non nascondersi più dopo questa bella e importante vittoria. La Roma punta in alto. Al massimo. La Roma punta a vincere tutte le partite e stasera ha dimostrato di poterlo fare. Adesso sotto con l’Europa League. Un’altra battaglia. Tutti sulle spalle del leader Smalling, che difende e segna.
Partita di vitale importanza quella che la Roma si appresta a vivere a San Siro,…
Il calciomercato invernale della Roma di Claudio Ranieri potrebbe riservare più di una sorpresa alla…
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club bianconero ha reso noto i…
Ultimo verdetto ed esonero. Sono giorni importanti per le società pronte a chiudere l'anno nel…
Ecco le ultime in merito ad uno degli obiettivi invernali più chiacchierati all'interno del centro…
Sinora il futuro di Rafael Leao è stato immerso in una fitta nube di mistero,…