Calciomercato Roma, la Juventus fa sul serio: i bianconeri pensano al doppio colpo per anticipare la concorrenza.
Dopo al sosta per le Nazionali, la Roma di José Mourinho si rituffa immediatamente in campionato: la sfida al “Meazza” contro l’Inter è un turning point importante per la compagine giallorossa, a caccia di conferme importanti dopo una prima parte di stagione nella quale Dybala e compagni hanno offerto spunti importanti abbinati però a delle prestazioni migliorabili.
Servirà la classica partita perfetta per venire a capo di una contesa nella quale i padroni di casa proveranno ad aggredire la partita sin dall’inizio. Detto questo, in questi giorni sono ritornate in auge diverse voci di mercato, soprattutto in relazione a quei calciatori legati ai rispettivi club da un contratto in scadenza nel 2023, che potrebbero dunque svincolarsi laddove non dovessero riuscire a trovare l’accordo per il rinnovo. Scenario che Pinto conosce molto bene, avendo messo a segno un colpo da 90 come Dybala sfruttando proprio questo tipo di situazione.
Nel ventaglio di nomi accostati alla Roma ce ne sono due che sarebbero stati sondati anche dalla Juventus: stiamo parlando di Marco Asensio e di Ndicka. Chiaramente l’eventuale approdo nella Capitale dello spagnolo è subordinata alla partenza di Zaniolo: i segnali lanciati nell’ultimo periodo, però, sono assolutamente incoraggianti sotto questo punto di vista, con Pinto pronto ad incontrare l’entourage del “bimbo d’oro” per provare a trovare la quadra definitiva. Quello dell’esterno offensivo del Real Madrid – secondo quanto riferito da Tuttosport – è un profilo che può intrigare e non poco anche la Juventus, alla luce del rebus Di Maria ancora tutto da sbrogliare. Possibile duello Roma-Juve anche per Ndicka, anche perché il francese sembrerebbe essere piuttosto lontano dal rinnovare il suo contratto con l’Eintracht in scadenza nel 2023.
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…