L’attaccante della Roma è sempre al centro di voci di calciomercato che lo vedono più o meno lontano dalla Capitale
Sembrava in procinto di lasciare la Roma nella scorsa finestra di calciomercato, poi è rimasto e ora i tifosi se lo coccolano alla grande. Nicolò Zaniolo è stato uno dei protagonisti dell’estate giallorossa viste le tante voci che lo volevano lontano dalla Capitale. La sua destinazione sembrava essere la Juventus che ha attuato un grande pressing sul giocatore e sul suo procuratore. Il calciomercato estivo, invece, si è concluso come tutti sappiamo, cioè con il numero 22 che ha speso parole al miele per la Roma e soprattutto ha fatto di tutto per farsi trovare nella forma migliore.
Durante l’estate, infatti, Nico si è allenato nel migliore dei modi perdendo anche diversi chili e trovando una forma esplosiva. In questo inizio di stagione la sua qualità si è dimostrata subito fondamentale con i suoi strappi che hanno aiutato la squadra nelle vittorie contro Salernitana, Cremonese e a cercare la reazione contro l’Atalanta. Il suo impegno è stato fermato solo da una lussazione alla spalla, che lo ha costretto a rimanere fuori per diverse partite. Ma ora, Zaniolo ha recuperato e vuole allenarsi al meglio per Mourinho e la Roma, che rappresentano il suo obiettivo.
Questo è stato reso ancora più chiaro da Tele Radio Stereo che, grazie a delle fonti dirette ha smentito la notizia sulla possibile problematica riguardo il rinnovo. Ad oggi, infatti, non c’è nessun scenario che preveda degli attriti a causa delle promesse mancate. Nei giorni scorsi, infatti, Pinto ha affermato che avrebbe chiamato il numero 22 e il suo agente per discutere del prolungamento. Come circolato in mattinata, però, il telefono dell’attaccante non sarebbe squillato e sarebbero sorti dei problemi in questi giorni di sosta. Smentite queste voci dall’emittente romana, che non ha riscontrato nessun ostacolo per il rinnovo.
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…
Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…
Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…