Emergenza attacco: c’è il comunicato ufficiale con la diagnosi. La Roma è a rischio per l’esterno offensivo
Potrebbe avere delle enormi difficoltà Luciano Spalletti, ex tecnico della Roma adesso al Napoli, tra un mese, quando all’Olimpico è appunto in programma la sfida tra la sua squadra e quella allenata da José Mourinho. Potrebbe essere emergenza vera per l’allenatore toscano, che in attesa di capire se recupererà Osimhen, potrebbe anche dover fare a meno di un elemento che nelle ultime due partite, quella in Champions League in Scozia, e quella a San Siro contro il Milan, è stato decisivo.
Parliamo di Matteo Politano, che si è sottoposto a degli esami clinici che hanno evidenziato la “distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro“. I tempi di recupero non si conoscono e nella nota ufficiale della società campana viene sottolineato che il giocatore, che aveva lasciato il ritiro della Nazionale di Mancini, “proseguirà la riabilitazione all’SSCN Konami Training Center”.
Roma-Napoli è in programma il prossimo 23 ottobre all’Olimpico. Tra esattamente un mese. E adesso si cercherà ovviamente di capire quali sono i tempi di recupero dell’esterno offensivo che sta facendo benissimo. Spalletti rischia di non averlo a disposizione e senza girarci troppo intorno sarebbe un problema in meno per la Roma di Mourinho. Vedremo.
Le strade di Federico Chiesa e della Serie A potrebbero ritornare ad incrociarsi: il calciatore…
Accordo prima di Roma-Lazio. Si avvicina il derby del 5 gennaio. Prima della fatidica data…
Lazio nuovo infortunio ufficiale. Non è un periodo fortunato per il tecnico biancoceleste Baroni costretto…
Scambio e addio prima del big match tra Milan e Roma: Juventus pigliatutto per accontentare…
60 milioni e addio a Juventus e Roma: firma subito con il Manchester City di…
Ecco le ultime in merito ad una clamorosa operazione del calciomercato giallorosso, che vede coinvolto…