Calciomercato Roma, mattatore in Champions League con il gol decisivo: scout giallorossi – e non solo – in azione
Adesso potrebbero pure “bastare” 20 milioni di euro per prenderlo. Ma senza dubbio questa cifra è destinata a lievitare nel corso della stagione e parlare di almeno una decina di milioni in più, alla fine di questa annata, non è utopia. Mattatore di Champions League, il suo nome a quanto pare è da diverso tempo nel taccuino delle big d’Europa e non solo. Anche in Italia, la Roma, il Milan e la Juventus ci hanno messo gli occhi addosso almeno secondo le informazioni che sono state riportate da calciomercato.it.
Il profilo che in questo momento sta facendo parlare di sé è quello di Lindstrom, centrocampista offensivo dell’Eintracht Francoforte che ieri, nella gara di Champions contro il Marsiglia è stato decisivo con la rete che ha deciso la sfida arrivata alla fine del primo tempo. Inserimento con i tempi giusti, un poco di fortuna nel rimpallo, ma poi la stoccata vincente che ha regalato i primi tre punti della manifestazione alla squadra tedesca.
Come detto la Roma lo starebbe seguendo da un poco di tempo con i propri scout che sono in azione. Ma non ci sono solamente le squadre italiane pronte a prenderlo, si parla infatti anche di Manchester City, Arsenal e soprattutto quel Bayern Monaco che non lascia mai sfuggire quei calciatori che esplodono nel campionato tedesco. Ventidue anni, danese, ha già esordito con la nazionale maggiore e l’anno scorso ha chiuso la Bundesliga con cinque reti e 9 assist. Ecco perché da un po’ di tempo è finito nel monitor di queste squadre che vi abbiamo raccontato. E la cosa positiva e da sottolineare è che la Roma c’è.
Ecco le ultime in merito alle mosse di mercato dell'AS Roma dei Friedkin, che avrebbe…
La Roma giocherà domani il derby contro la Lazio, ma prima bisogna segnalare una notizia…
In attesa che la loro Roma giochi domani il derby della Capitale contro la Lazio,…
Molto attenti sia sul fronte entrate che su quello uscite, i giallorossi continuano a monitorare…
La Roma e l'Inter stanno ragionando su un maxi affare che coinvolgerebbe più di Pellegrini…
Uno dei profili accostati con più vigore alla Roma negli ultimi giorni è quello di…