Empoli-Roma, Mourinho l’ha fatto di nuovo. E i tifosi si sono immediatamente scatenati sui social
Tutti in attesa delle formazioni ufficiali, non solo per quella che era la decisione definitiva su Abraham, che sarà in campo dal primo minuto, ma anche per quella che sembrava pure una decisione fatta sull’impiego di Camara in mezzo al campo. Invece no, lo Special One l’ha fatto di nuovo e ha spiazzato tutti. Stesso sistema di gioco e non difesa a quattro, e a centrocampo ancora Matic e Cristante in mezzo.
Appena lette le decisioni dell’allenatore portoghese, i social si sono scatenati. Dopo le due sconfitte contro Udinese e Ludogorets tutti si aspettavano un cambio lì, in mezzo, un reparto che ha sofferto troppo. Non c’è stato questo stravolgimento. E Camara in panchina, di nuovo. Ah, anche Zaniolo, dopo l’infortunio, anche questa sera sarà in panchina.
Qualcuno ci scherza sopra, altri invece su Twitter, soprattutto, criticano le scelte di Mourinho. “E’ chiaro che voglia perdere, speriamo in una sconfitta con pochi gol”. Ci sono molte tweet in questo modo, ma ci sono altri assai simpatici che, però, rendono l’idea della preoccupazione che serpeggia in seno ai tifosi della Roma. Quello che preoccupa, ovviamente, è il fatto che entrambi giochino dal primo minuto ancora una volta. Magari serviva la freschezza del giocatore arrivato dall’Olympiacos. Speriamo che Mourinho abbia ragione, ancora una volta.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…