Ludogorets-Roma%2C+annuncio+ufficiale%3A+sorpresa+per+i+tifosi
asromaliveit
/2022/09/07/roma-ludogorets-europa-league-patch-conference-league-annuncio-ufficiale/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Ludogorets-Roma, annuncio ufficiale: sorpresa per i tifosi

La Roma è pronta ad esordire in Europa League, domani pomeriggio sul campo del Ludogorets. In attesa delle parole di Mou c’è la sorpresa ufficiale.

L’annuncio ufficiale ha scatenato i tifosi sul web. La Roma domani pomeriggio debutterà in Europa League in Bulgaria. Sul campo del Ludogorets andrà in scena la prima giornata del girone C. La missione di Josè Mourinho è chiara: dimenticare il passo falso di Udine, la prima sconfitta stagionale ha portato con sé un passivo pesante di quattro reti a zero. L’occasione per dimenticare il tonfo della Dacia Arena è prossima, mancano poco più di ventiquattro ore al fischio d’inizio.

Roma ufficialeRoma ufficiale
Tifosi As Roma ©LaPresse

La Roma vuole dimenticare in fretta il tracollo di Udine, per farlo sarà fondamentale ritrovare la vittoria nella seconda di tre gare lontano dallo Stadio Olimpico. La squadra giallorossa è partita alla volta della Bulgaria, domani pomeriggio (ore 18:45) la prima giornata del girone C di Europa League. Ad attendere la squadra giallorossa, che oggi ha svolto l’ultimo allenamento a Trigoria, c’è il Ludogorets, attualmente secondo in classifica nel campionato bulgaro. L’attesa della vigilia si arricchisce con una gradita sorpresa per i tifosi giallorossi, c’è l0annuncio ufficiale a ventiquattr’ore dall’esordio europeo.

Ludogorets-Roma, annuncio ufficiale: sorpresa per i tifosi

Josè Mourinho durante i festeggiamenti per la Conference ©LaPresse

A partire dalla gara di domani la Roma si fregerà durante l’Europa League di una speciale patch che celebra la vittoria della Conference League nella scorsa stagione. La società giallorossa lo ha comunicato ufficialmente poco fa, dall’esordio di domani in poi ci sarà la patch della Conference League 2022 sulle maglie giallorosse. La sorpresa ha scatenato i tifosi sul web e la società ha già messo a disposizione le maglie in vendita presso i Roma Store. Ecco il tweet del profilo ufficiale della Roma, in pochi minuti sommerso da commenti e reazioni, che annuncia la gradita sorpresa in vista del debutto europeo della squadra di Josè Mourinho.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

40 milioni alla Juve: arriva al posto di Frattesi

In casa Juve ci sono delle importanti novità di calciomercato.  Questi giorni dovevano essere dedicati…

5 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Conte e firma bianconera

La Roma è attesa dalla trasferta di Lecce, ma in casa giallorossa bisogna registrare una…

6 ore ago

La Juve ‘annuncia’ Mourinho: “Ora il triplete”

La Juve e l'annuncio su Mourinho che sciocca il mondo bianconero dopo l'arrivo di Tudor.…

8 ore ago

Totti scrive all’Ansa: il ritorno ora è UFFICIALE

Totti e l'ufficialità sul ritorno in Russia: c'è l'annuncio rilasciato all'ANSA che spiega tutto.  La…

8 ore ago

Accordo con Gasperini: ecco cosa ha chiesto alla Roma

Gasperini e la firma con la Roma, arriva l'annuncio che spiega tutto: "Ecco cosa ha…

9 ore ago

Vicario al posto di Svilar: il Ds l’ha già acquistato

Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar è in alto mare dopo la prima offerta andata…

10 ore ago