La Uefa ha deciso quale sarà l’arbitro che dirigerà Ludogorets-Roma di giovedì alle 18.45, che si giocherà in Bulgaria a Razgrad
Dopo aver digerito i pesanti 4 gol subiti dall’Udinese, la Roma si prepara per affrontare il Ludogorets in Europa League. I bulgari sono i primi avversari della competizione che andrà in scena giovedì alle 18.45. A Razgrad, Pellegrini e compagni scenderanno in campo per cercare di partire nel modo giusto nel Girone C della coppa targata Uefa. L’avversario non è dei più facili visto che i biancoverdi hanno parecchia esperienza internazionale. Non è la prima volta, infatti, che il Ludogorets partecipa all’Europa League, avendo preso parte anche a diverse edizioni della Champions.
Al match la Roma arriva senza alcuni giocatori importanti. Il nome che salta subito all’occhio tra le assenze è di sicuro quello di Gini Wijnaldum, che dovrà stare fuori per parecchio tempo a causa della rottura della tibia rimediata in allenamento. Oltre all’olandese, poi, nella gara con il Monza dello scorso martedì si sono aggiunti anche Marash Kumbulla e Stephan El Shaarawy, che hanno accusato un fastidio muscolare nel match con i brianzoli. Il Ludogorets, invece, ha recuperato nel fine settimana Spas Delev, attaccante bulgaro che ha smaltito un infortunio prima della gara con l’Hebar.
La Uefa oggi ha comunicato quale sarà l’arbitro che dirigerà Ludogorets-Roma. Toccherà all’inglese Craig Pawson, che verrà aiutato da Darren England al Var e Peter Banks come Avar. Guardialinee e quarto uomo della gara saranno rispettivamente Lee Betts, Ian Hussin e Robert Jones. Pawson è un inglese atipico nello stile di direzione di gara. Sono tanti i cartellini gialli mostrati in queste prime gare della stagione. In 4 di Premier League ne ha sventolati ben 19, mentre nella qualificazione alla Conference League che ha diretto sono stati ben 10 i gialli mostrati.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…