Udinese-Roma, le formazioni ufficiali: le scelte di José Mourinho in vista della sfida della Dacia Arena.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Udinese-Roma. Gara alla quale gli uomini di Mourinho si affacciano forti dei quattro risultati utili consecutivi – frutto di tre vittorie e un pareggio – e con la volontà di riappropriarsi della testa della classifica. Dybala e compagni hanno offerto buoni segnali in questo primo scorcio di stagione, e lo stesso “Special One” sa che il match della Dacia Arena potrebbe rivelarsi un turning point importante sotto questo punto di vista, alla vigilia di un vero e proprio tour de force che vedrà i giallorossi impegnati anche in Europa League.
Sulla trequarti conservatissimi Dybala e Pellegrini, che agiranno alle spalle di Tammy Abraham: dopo essersi sbloccato contro il Monza, la “Joya” ha tutta l’intenzione di rendersi protagonista anche in occasione del match contro i bianconeri. Probabile che se la gara dovesse indirizzarsi in un determinato modo, nella ripresa si potrebbe vedere all’opera anche il “Gallo” Belotti, che parte inizialmente dalla panchina.
Solito pacchetto difensivo: anche a causa dell’infortunio di Kumbulla, confermati i titolarissimi, con Smalling, Mancini ed Ibanez a comporre il muro davanti a Rui Patricio. In cabina di regia agiranno Matic e Cristante, mentre sulle fasce spazio a Karsdorp e Spinazzola.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham.
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…