Questa sera alla Dacia Arena la Roma affronterà l’Udinese e in tribuna ci sarà qualcuno a osservare Tammy Abraham e non solo
Pronta a tornare in campo la Roma, attesa da un importante tour de force in questa fase della stagione. Questa sera gli uomini di Mourinho affronteranno l’Udinese alla Dacia Arena nella gara valida per la quinta giornata di Serie A. I giallorossi proveranno a riprendersi la testa della classifica, occupata al momento da Milan e Napoli, che hanno i vinto i big contro Inter e Lazio.
Dopo Udine ci sarà l’esordio in Europa League contro il Ludogorets e si inizierà a giocare ogni tre giorni. Nel frattempo questa sera alla Dacia Arena ci sarà un ospite speciale ad osservare Abraham e non solo.
Il Mondiale si avvicina e ovviamente i giocatori delle nazionali qualificate vogliono impegnarsi al massimo per guadagnare un posto tra i convocati. Tra questi c’è anche Tammy Abraham, che dopo l’ottima stagione dello scorso anno, che lo ha portato a essere convocato con continuità con l’Inghilterra.
Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi in tribuna alla Dacia Arena a osservare il bomber giallorosso, ma non solo, ci sarà il commissario tecnico inglese Gareth Southgate. Non solo Tammy tra gli osservati, ma anche Chris Smalling, che non viene convocato da ben cinque anni. Viste le prestazioni che il centrale inglese sta regalando negli ultimi tempi in maglia giallorossa, questa potrebbe essere la volta buona per tornare nel giro della Nazionale. Dunque uno stimolo in più per i due inglesi questa sera in vista del Mondiale in Qatar che è sempre più vicino.
La Roma rischia di perdere un pezzo per una destinazione "Mondiale", con già la data…
Le due big italiane si sfidano sul mercato per un colpo molto importante in vista…
Calciomercato Roma, richiesta a sorpresa: come cambiano le carte in tavola dopo l'ultimo contatto Pur…
Il futuro di Massimiliano Allegri continua ad essere uno dei temi più caldi, anche in…
Ecco le ultime in merito alla frenetica ricerca di un vice Bremer da parte di…
Ecco le ultime in merito ad una questione a dir poco chiacchierata tra i corridoi…