Udinese-Roma, mentre la squadra friulana domina la gara i tifosi giallorossi trattengono il fiato per le condizioni di Tammy Abraham.
La punta inglese ha alzato bandiera bianca, mentre la Roma ha completamente spento la luce alla Dacia Arena. L’Udinese è completamente padrona del campo, giallorossi non pervenuti e notte fonda alla Dacia Arena. Notte fonda per Josè Mourinho, con la prima sconfitta stagionale che matura nel peggiore dei modi. Non bastasse il risultato tremendo, arriva anche l’infortunio occorso a Tammy Abraham.
L’attaccante inglese, dopo un contatto in area di rigore friulana con Becao, è caduto male sulla spalla. Dopo alcuni minuti in cui ha provato a stringere i denti, al 76esimo ha alzato bandiere bianca. In campo al suo posto Eldor Shomurodov. L’attaccante inglese, dimostrando ancora una volta tanta tenacia, aveva provato a stringere i denti nell’immediato. Ma poi, complice anche il passivo pesantissimo, è stato sostituito dall’uzbeko. La Roma ha spento la luce e l’Udinese è riuscita ad imporsi per 4-0, mentre si attendono con ansia le prime comunicazioni sulle condizioni della punta inglese.
La prima diagnosi parla di trauma contusivo alla spalla sinistra per il numero 9 della Roma.
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…