Roma, presentata la lista dei calciatori per la fase a gironi dell’Europa League: ecco le scelte ufficiali di José Mourinho.
La stagione della Roma è entrata definitivamente nel vivo. Dopo aver superato agevolmente l’ostacolo Monza, infatti, gli uomini di Mourinho – che guidano momentaneamente la classifica di Serie A in coabitazione con l’Atalanta – sono attesi dal confronto della “Dacia Arena” contro l’Udinese, reduce dalla rivitalizzante vittoria ai danni della Fiorentina.
Il match contro i friulani fungerà da anticamera all’esordio di Abraham e compagni in Europa League: giovedì alle 18.45, infatti, i giallorossi se la vedranno con il Ludogorets, nella gara inaugurale del Gruppo C. Tour de force importante, al quale i capitolini si affacciano con rinomate certezze e con la voglia di continuare a recitare un ruolo da protagonista.
Roma, UFFICIALE: presentata la lista Uefa
A tal proposito, tramite il proprio profilo ufficiale il club giallorosso ha diramato i nomi del calciatori inseriti nella Lista UEFA. Nessuna sorpresa sostanziale: out Wijnaldum, che chiaramente dovrà recuperare dai postumi dell’infortunio subito. Ecco i nomi dei calciatori che comporranno la Lista A e la lista B:
LISTA A
1 Rui Patricio
2 Rick Karsdorp
3 Roger Ibanez
4 Bryan Cristante
6 Chris Smalling
7 Lorenzo Pellegrini
8 Nemanja Matic
9 Tammy Abraham
11 Andrea Belotti
14 Eldor Shomurodov
17 Matias Vina
19 Zeki Celik
20 Mady Camara
21 Paulo Dybala
22 Nicolò Zaniolo
23 Gianluca Mancini
24 Marash Kumbulla
37 Leonardo Spinazzola
92 Stephan El Shaarawy
99 Mile Svilar
LISTA B
52 Edoardo Bove
55 Ebrima Darboe
58 Filippo Missori
59 Nicola Zalewski
62 Cristian Volpato
63 Pietro Boer
65 Filippo Tripi
73 Giacomo Faticanti
78 Gabriele Baldi
79 Cristian Padula